BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli streaming gratis dopo streaming Juventus Napoli turno scorso diretta

Una delle partite più importanti di domenica 4 ottobre 2015 è il posticipo delle ore 20.45 Milan-Napoli. Il match si disputerà dallo stadio Giuseppe Meazza di Milano.




AGGIORNAMENTO: Milan Napoli hanno terminato il riscaldamento e sono rientrate negli spogliatoi. Tutto si è svolto regolarmente, non ci dovrebbero essere problemi nelle formazioni preannunciate.

Pronostici
Questa è una partita difficile da pronosticare perché entrambe le squadre stanno avendo un discontinuo andamento. Il Milan continua il suo inizio di campionato tra alti e bassi mentre il Napoli, dopo un inizio deludente sembra essere tornato sulla giusta via sopratutto con le partite di Europa League. In classifica sono entrambe a metà con 9 punti totalizzati in 6 partite. Di certo non è un punteggio da grandi squadri quali sono Milan e Napoli.
Dei punti totalizzati dal Milan 6 sono stati fatti nelle mura di casa. Mentre il Napoli in trasferta ha totalizzato solo 2 punti. Questo è un altro punto a favore del Milan.
Un altro punto ancora a favore del Milan è il fatto che il Napoli ha appena giocato una partita di Europa League fuori casa, quindi hanno più minuti nelle gambe ed i giocatori del Napoli sono stanchi dopo il viaggio di ritorno.
In questa partita il pronostico cade sulla squadra di casa ovvero il Milan, anche se, visto il discontinuo andamento di entrambe le squadre, non è da escludere un risultato che sarebbe favorevole al Napoli.

Classifica
Questo campionato è iniziato come non ci si aspettava per molte squadre della Serie A. Tra cui Juventus, Milan e Napoli che hanno avuto difficoltà a vincere le partite più semplici per essere più in alto in classifica. Napoli e Milan si trovano in una posizione di metà classifica con 9 punti che non sono abbastanza visto che sono stati persi punti contro squadre di fascia minore. Nonostante ciò nelle ultime partite i risultati sembrano essere tornati 'stabili' e quindi le squadre che hanno avuto difficoltà stanno iniziando a tornare ai giusti livelli.

Formazioni
In casa Milan bisogna sottolineare il recupero di Balotelli che partirà comunque dalla panchina, così come Honda che durante la settimana è stato alle prese con un attacco di febbre. Per quanto riguarda il Napoli, nonostante i giocatori siano stati impegnati nell'incontro infrasettimanale, non ci saranno sostituzioni mirate a far riposare i giocatori. Quindi scenderà in campo la formazione migliore per entrambe le squadre.

Napoli - Juventus
Questo è stato un match molto atteso, giocato il 26 settembre 2015. Il risultato si pensava potesse essere a favore della detentrice dello scudetto ed invece è finita 2 a 1 a favore del Napoli. La formazione della Juventus ha visto protagonisti in attacco Dybala e Zaza. I gol sono stati realizzati da Higuain, Insigne e Lemina

La partita Milan-Napoli verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il