BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Genoa streaming

Udinese Genoa streaming live gratis diretta. Come e dove vedere link migliori e siti web (AGGIORNAMENTO)

Una partita tranquilla che vede protagoniste due squadre di media classifica. Si parla di Udinese-Genoa, match che inizierà alle ore 15 di domenica 4 ottobre 2015 allo stadio Friuli.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Udinese Genova, le due squadre si stanno scaldando in attesa che inizi il match. Per l'Udinese formazione confermata: Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson; Badu, Lodi, Marquinho, Ali Adnan; Thereau, Di Natale. Per il Genoa, niente Pandev, Pavoletti e Perin, quest'ultimi due in panchina. Rosa ancora da confermare completamente per il Genoa.

AGGIORNAMENTO: Udinese Genoa, puntano entrambe ai 3 punti le due compagini che si affrontano al Friuli. La sfida sarà giocata a centrocampo, dove Colantuono punterà su Edenilson, Lodi e Badu. Dall'altra parte, Gasperini scommette sulla mobilità e sulla rocciosità dei confermati Cissokho, Rincon, Dzemaili e Laxalt. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Pronostici
In una partita che in cui il pronostico potrebbe sembrare scontato, potrebbe non esserlo. L'udinese è la favorita in quanto gioca tra le mura di casa ma non è da sottovalutare il Genoa che in questo campionato ha totalizzato gli stessi punti dell'Udinese.
L'Udinese arriva da un'impotante vittoria sul campo del Bologna, mentre il Genoa da un altrettanto importante vittoria contro il Milan in casa propria. Ottimo periodo di forma per entrambe le squadre che potrebbero mostrare spettacolo in questa partita così come potrebbe essere un match tranquillo per paura di farsi troppo male.
L'Udinese, rispetto al Genoa, è una squadra che subisce e realizza più gol. Infatti possiamo notare che in questo campionato l'Udinese ha realizzato 6 gol per subirne 9 invece il Genoa ha realizzato 3 gol e ne ha subiti 6.
La difficoltà del Genoa a realizzare gol potrebbe costargli cara in quanto l'Udinese potrebbe aproffittarne.
Il pronostico principale per questa partita potrebbe essere una doppia-chance a favore dei padroni di casa oppure un azzardato no goal.

Classifica
Per Udinese e Genoa questo campionato non è partito benissimo. Infatti le due squadre hanno totalizzato solo 6 punti in sei partite. Una media di un punto a partita, di certo non è una media che fa invidia o paura a nessun'altra squadra del campionato. La posizione in classifica di queste due squadre vede l'Udinese tredicesima e il Genoa quattordicesimo. La speranza per i tifosi è quella che queste due squadre, partite decisamente sotto le aspettative, possano tornare a vincere ed a sognare un posto in Europa League.

Formazioni
Tra le fila dell'Udinese da segnalare l'infortunio di Zapata che starà fuori circa due mesi per uno stiramento. Al suo posto torna Antonio Di Natale, bandiera e capitano dell'Udinese. A centrocampo è pronto Lodi.
Per quanto riguarda il Genoa, spunta il nome di Pandev tra gli squalificati ed i nomi di Perin, Munoz ed Ansaldi tra gli indisponibili. In porta, in sostituzione del portiere indisponibile (Perin) ci sarà Lamanna.

La partita Udinese-Genoa verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Udinese-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il