BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis diretta live siti web migliori. Vedere, dove e come (AGGIORNAMENTO)

La partita degli ex. Sampdoria-Inter si presenta come il match degli amori passati: da Palombo ad Icardi, da Bonazzoli a Cassano. Formazioni: Zenga lancia Correa, Mancini ritrova Murillo.




AGGIORNAMENTO:  Sampdoria Inter ancora prima dell'inizio dell'incontro non mancano le soprese con i titolari schierati appena arrivati. Muriel confermato per Zenga che era in dubbio, Medel ancora in centro difesa e quindi fuori Ranocchia. E in attacco nulla da fare peLjajic, ma posto a Palacio

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Inter, Stevan Jovetic non ci sarà. L'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra lo terrà fuori dalla sfida con i blucerchiati ed è in dubbio anche per il match con la Juventus. Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini potrebbe sostituirlo con il serbo Liajic, ma non è da escludere il ritorno di Palacio. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Dalla sconfitta contro l'Atalanta alla batosta subita da parte della Fiorentina. Sampdoria e Inter non hanno più alibi e nella sfida che le vedrà di fronte domenica pomeriggio punteranno entrambe alla vittoria. Tra i blucerchiati c'è da tenere d'occhio la vena realizzativa di Eder, che in estate è stato ad un passo dal trasferimento a Milano; i nerazzurri si affidano invece a Palacio come vice Jovetic, ai box per problemi muscolari.

Sarà un'atmosfera particolare quella che Walter Zenga vivrà domenica durante la sfida con l'Inter. Un passato, lontano, a cui guardare col sorriso, ed un presente, la Sampdoria, a cui regalare gioie e vittorie. Perché il forte carattere istintivo, talvolta arrogante, dell'ex portiere, non sembrava inizialmente trovare un riscontro positivo tra i sostenitori dei blucerchiati soprattutto dopo la clamorosa eliminazione dall'Europa. Nelle prime sei giornate di campionato, la sua squadra ha già compiuto troppi passi falsi e un ulteriore scivolone potrebbe costargli caro. Ecco perché contro la capolista non sono ammessi errori. Rispetto alla sfida di lunedì sera, Zenga ha il dubbio Correa-Ivan come interno di centrocampo; in difesa conferma Pereira e Mesbah sulle fasce, mentre in avanti, dietro la coppia dei gol Eder-Muriel, ci sarà Soriano.

Dalle stelle alle stalle. Dopo 5 vittorie consecutive che avevano rinvigorito i tifosi, l'Inter ha subito la prima battuta d'arresto dalla Fiorentina, squadra solida e compatta, attualmente prima in classifica assieme ai nerazzurri. Una partita iniziata male, con l'infortunio nel riscaldamento di Jovetic, e finita peggio, in 10 per l'espulsione di Miranda per fallo da ultimo uomo e con 4 reti al passivo. L'unico segnale di scossa è arrivato col gol di Icardi, uno dei pochi guerrieri a non arrendersi di fronte la potente corazzata viola. L'occasione di riscatto arriva domenica contro la Sampdoria e Mancini dovrà rivedere un po' l'intera formazione. In difesa dovrebbe esserci nuovamente Murillo al fianco di Medel, Felipe Melo in regia e davanti, data l'assenza di Jo-Jo, spetta ancora a Palacio affiancare Icardi e Perisic.

Il match Sampdoria-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Sampdoria-Inter sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il