BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Frosinone streaming

Lazio Frosinone streaming live gratis diretta link e siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Domenica pomeriggio alle ore 18:00 si affronteranno in un inedito derby le formazioni di Lazio e Frosinone, valevole per la settima giornata di serie A.




AGGIORNAMENTO: Lazio Frosinone è un bel banco di prova per entrambe, in cerca di continuità nei risultati e non sarà semplice per i biancocelesti vincere dopo le fatiche di Europa League e con una formazione romana che sta crescendo lentamente ma in modo continuo dopo la vittoria contro la Juve.

AGGIORNAMENTO: Lazio Frosinone, si prospetta una formazione ribaltata rispetto a quella che ha giocato giovedì contro il Saint-Etienne. Le chiavi del centrocampo saranno consegnate all'argentino Biglia, il cui ritorno in campo nell'ultimo turno di campionato è coinciso con una importante vittoria per il rilancio in campionato. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Domenica 4 ottobre si giocherà la settima giornata del campionato di serie A. Tra le tante partite in programma spicca sicuramente il derby regionale tra Lazio e Frosinone. Le due squadre hanno fin qui ottenuto risultati molto diversi in campionato, infatti la formazione biancoceleste allenata da Stefano Pioli ha vinto quattro partite su sei e si trova attualmente al quinto posto in campionato, a pari punti con il Sassuolo quarto in classifica per differenza reti. Il Frosinone invece ha avuto diverse difficoltà in questo avvio di stagione, infatti come neo promossa ha perso le prime quattro partite. Di contro i quattro punti ottenuti nelle ultime due gare fanno loro ben sperare.

La Lazio deve continuare a far punti, l'obbiettivo stagionale è la qualificazione ad una competizione europea e, date le tante squadre in lotta, i biancocelesti non possono permettersi di perdere alcun punto.
La squadra allenata da Stefano Pioli ha giocato giovedì sera in Europa League e sarà indubbiamente più provata fisicamente rispetto ai ciociari.
Per il derby di domenica Pioli dovrà fare a meno degli infortunati De Vrij e Klose e dello squalificato Mauricio. La nota positiva è il rientro di Antonio Candreva, che ha finalmente risolto i suoi problemi alla caviglia.

Il Frosinone deve invece continuare la piccola serie positiva nella quale si trova, il pareggio in casa della Juventus e la vittoria nello scontro diretto contro l'Empoli hanno generato entusiasmo nell'ambiente ciociaro, che ha tutta l'intenzione di continuare a far punti e di raggiungere la salvezza nel più breve tempo possibile.
Per la sfida di domenica il tecnico Roberto Stellone dovrà fare a meno dell'infortunato Samuele Longo, che resterà lontano dal campo per circa due settimane a causa di una distorsione alla caviglia.

Il pronostico della sfida è tutto a favore della Lazio, la squadra di Stefano Pioli non dovrebbe avere difficoltà ad aggiudicarsi il derby, anche se non sempre il risultato di un derby corrisponde ai pronostici.

Il match Lazio-Frosinone verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.

Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Lazio-Frosinone per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RSI, RTL, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il