BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Dove vedere Milan Napoli streaming live gratis diretta siti web migliori. Dove vedere e come diretta (AGGIORNAMENTO)

Questo fine settimana si apre la 7° giornata di campionato, in occasione della quale assistermo al big match Milan e Napoli, entrambe ancora non del tutto convincenti sul piano di gioco.




AGGIORNAMENTO: Milan Napoli stanno per scendere in campo per la rifinitura pre gara in un terreno che nonostante la pioggia (ma nel pomeriggio e in tarda mattinata non ha più piovuto) è in buone condizioni. E non fa nemmeno così freddo come ieri. Giusta atmosferra sia dentro che fuori lo stadio per giocare.

AGGIORNAMENTO: Milan Napoli, non dovrebbero esserci grandi stravolgimenti nell'11 titolare rossonero che nel posticipo affronterà un Napoli in grande ripresa. La diga di centrocampo sarà composta da De Jong, Montolivo e Bertolacci con Bonaventura alle spalle degli attaccanti. Dietro Ely sostituisce lo squalificato Romagnoli. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Milan-Napoli si prospetta ricco di sorprese. Entrambe le squadre hanno avuto un inizio di campionato abbastanza deludente e si trovano a pari punti all'11° posto in classifica. La sfida di San Siro sarà diretta da Rizzoli e concluderà la 7° giornata di campionato, il 4 ottobre alle 20.45. Alla carta il Napoli pare essere il favorito nel big match, in quanto esce dalla vittoria contro la Juventus la settimana scorsa. Tuttavia, la sconfitta dei rossoneri non è matematica, i giocatori del Napoli potrebbero risultare stanchi e affaticati, per via dell'incontro di Europa League contro il Lega Varsavia. Il Milan potrebbe approfittare della forma non proprio al top dei partenopei per guadagnare dei punti in classifica.

La situazione in casa Milan è molto complicata, per via di alcuni infortuni che preoccupano Mister Mihajlovic. Grandi assenza in difesa con gli infortunati Abate, Mexes e lo squalificato Romagnoli, che nella scorsa partita contro il Genoa ha preso il doppio cartellino giallo. Assenti anche negli altri reparti: Menes ad esempio non è ancora rientrato dall'infortunio, mentre Balotelli ha fatto un lavoro differenziato, a causa di un problema muscolare. Anche Alex risulta un pò acciaccato, creando gravi problemi per il reparto difensivo, che ancora non pare funzionare al meglio. Come sempre, anche la squadra di Mihajlovi infatti non è particolarmente forte in difesa e i suoi giocatori compiono ancora degli errori molto gravi, a cui il grande Diego Lopez non può sempre trovare una soluzione.

La condizione del Napoli pare decisamente migliore. Gli uomini di Sarri sono molto stimolati dalla vittoria contro la Juventus e tenteranno il sorpasso al Milan, facendo una buona prestazione a San Siro. Anche se alcuni giocatori usciranno affaticati dall'Europa League, Sarri potrà disporre di Insigne e Higuain che hanno riposato. A giocarsi il posto accanto a loro in attacco sarà uno tra Mertens e Callejon, mentre Jorgimho entrerà in campo come regista. Rispetto alla squadra rossonera, il Napoli non presenta alcune assenze in campo e parte quindi da favorita per il match.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il