BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Palermo Roma dove vedere streaming diretta live gratis. Link e siti web

Finita la tre giorni di coppe europee si torna in campo per la settima giornata di campionato di Serie A, e per la Roma è già tempo di riscatto dopo la brutta prova in Champions con i modesti bielorussi del Bate Borisov




AGGIORNAMENTO: Palermo Roma è una partita fondamentale per entrambe le squadre, soprattutto per Garcia che deve riconquistare la fiducia dei tifosi. Formazioni confermate, qualche dubbio ancora in casa del Palermo in difesa. Le squadre hanno quasi terminato il riscaldamento, tra poco si inizia.

AGGIORNAMENTO: Palermo Roma, per i giallorossi un solo imperativo vincere, ma in casa rosanero non sarà certo facile considerando anche i tanti infortuni e il buon stato di forma del Palermo che, comunque, finora ha alternato buone prestazioni a meno convincenti. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in diretta su quali siti web e link lo abbiamo visto in questo articolo.

Qui Palermo, i rosanero di Giuseppe Iachini devono uscire quanto prima dalla mini crisi che li sta vedendo protagonisti ed il fattore Barbera li può aiutare a partire già da questo turno di campionato con la sfida ai capitolini di Garcia. Il tecnico rosanero dovrà fare i conti con le problematiche che affliggono le corsie laterali che stanno condizionando di molto il suo assetto tattico, in questo momento decisamente in negativo; nel 3-5-2 infatti quei ruoli sono fondamentali ed al momento ne Daprelà, tanto meno Lazaar offrono le necessarie garanzie, a peggiorare la situazione esterni è l'assenza di Morganella costretto ad un lungo stop e quindi indisponibile per il momento. L'unica certezza è la presenza di Rispoli, acquisto di Gennaio proveniente dal Parma, Iachini difficilmente rinuncierà al collaudato modulo e cercherà di trovare la soluzione migliore per recuperare punti preziosi in casa per evitare lo spettro esonero.

Qui Roma, i giallorossi reduci dalla deludente trasferta contro il Bate sono chiamati ad un pronto riscatto, anche perchè la fiducia verso il tecnico francese Garcia comincia a scemare sia tra i tifosi che tra i piani alti della dirigenza, patron Pallotta in primis. Le ultime prove di campionato, aldilà della facile vittoria interna contro il Carpi, la situazione rimane critica per il tecnico della Roma, che è praticamente all'ultima spiaggia in caso di risultato negativo con il Palermo, infatti girano voci di un suo possibile sostituto nelle ultime ore, a peggiorare la trasferta ci pensa l'infermeria, con gli indisponibili: Totti, Dzeko, Keita e Szczesny da valutare.
Garcia ripresenterà il classico 4-3-3 che ha comunque ben figurato nel secondo tempo di Minsk, con De Rossi che torna al proprio posto e Rudiger piazzato in coppia con Manolas in difesa, centrocampo completato da Pjanic e Nainggolan, attacco a 3 con Gervinho, Salah ed Iturbe. Pronostico leggermente a favore della Roma vista la miglior classifica.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti austriache e tedesche trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il