BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Atalanta streaming

Dove vedere Fiorentina Atalanta streaming gratis siti web, link. Vedere, quando, dove e come

Ritorna il campionato dopo l'Europa League per la Fiorentina, dopo la schiacciante vittoria sul Belenenses i viola puntano a confermare lo straordinario momento al Franchi nel tentativo di difendere la vetta della classifica.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Atalanta si gioca con una grande possibilità pe ri viola che vincendo potrebbero arrivare al primo posto in solitaria dopo circa 20 anni visto il pareggio dell'Inter odierno. Lo streaming in diretta live gratis anche in italiano, dove e come vedere lo abbiamo visto in questo articolo

Firenze, ottimismo e grande convinzione dopo la vittorie schiaccianti contro Inter e Belenenses, la squadra di Paulo Sousa in grande forma è rientrata dalla trasferta portoghese e si è messa a lavoro per un programma defaticante. Al rientro però il mister ha dovuto far fronte alla defezione di Roncaglia, infortunio che tiene in ansia l'argentino già dal post partita contro l'Inter, quindi in dubbio la presenza di quest'ultimo domenica.

Il posto di Roncaglia verrà preso con tutta probabilità dall'ottimo Tomovic, rimangono fermi Gilberto che da giorni accusa problemi muscolari e Pasqual per una lesione tendinea; la formazione si schiererà con il collaudato 3-4-2-1, con le conferme di Badelj in regia ed Ilicic dietro la punta croata Kalinic.

Qui Zingonia, l'Atalanta di mister Reja sta attraversando un periodo incerto alternando risultati e buone prestazioni a giocate meno convincenti. Contro la Fiorentina l'indisponibile di lusso sarà Pinilla, il calciatore cileno autore di grandi prodezze acrobatiche salterà la sfida del Franchi per la ricaduta di una precendente lesione, gli fanno compagnia ai box; Brivio ed Estigarribia.

Il posto in avanti sarà occupato da Denis, sostenuto da Moralez e Gomez, in mediana confermato Grassi preferito a Cigarini, altri reparti confermati nel classico 4-3-3.

Il pronostico tra Fiorentina ed Atalanta sembra quasi scritto ma occhio alla grande esperienza di Edy Reja ed al suo reparto offensivo, i viola consci del primato in classifica tenteranno di ben figurare davanti al proprio pubblico per cercare di allontanare l'insidia Inter dai piani alti.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il