BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis aspettando streaming Italia Irlanda Mondiali Rugby diretta (AGGIORNAMENTO)

La capolista Inter dovrà difendere il suo primato in casa della Sampdoria, per la settima giornata di serie A. Il mondiale di rugby invece sta entrando in una fase decisiva.




AGGIORNAMENTO: In fase di rifinitura Sampdoria Inter nel consueto appuntamento prima dell'inizio dell'incontro. Da ricordare che vi sarà in data odierna anche la super sfida dentro o fuori tra Italia Irland per i Mondiali di Rugby, dopo che ieri l'Inghilterra è stata eliminata a sorpresa

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Inter, c'è un pò di nervosismo intorno all'ambiente neroazzurro come ha dimostrato anche Mancini in conferenza stampa. Bisogna riscattare subito la scorsa prestazione e non è sempre in casa della Sampdoria che finora ha giocato bene e che nel suo stadio è sempre un avversario molto difficile.

Sampdoria Inter è forse il match più importante di domenica pomeriggio. Una gara nella quale sia Zenga che Mancini si giocano tanto. La Sampdoria viene da una sconfitta contro l'Atalanta: un 2 a 1 che non è piaciuto affatto a Zenga, dispiaciuto non tanto per la sconfitta, ma soprattutto per l'atteggiamento dei suoi uomini, che è apparso molle e senza grinta. Per la sfida con l'Inter potrebbe esserci qualche cambio soprattutto in mediana, con Fernando e Barreto che potrebbero costituire la coppia centrale e il giovane Correa che potrebbe essere lanciato nella mischia nel ruolo di trequartista, mentre in avanti ci sarà l'interista mancato Eder e ci sarà Muriel al suo fianco. Inter che invece si presenta a questa trasferta forte del primo posto ma anche scossa dal pesante 1-4 subito in casa contro la Fiorentina. una disfatta che tuttavia potrebbe aver fatto bene ai nerazzurri, in questo modo si riposta tutti con i piedi per terra e si corre a mille all'ora come si è fatto nelle prime cinque giornate, dove erano arrivate cinque vittorie.

La World Cup di Rugby che si sta svolgendo in Inghilterra sta entrando in una fase determinante. Si è arrivati infatti alla terza giornata della fase a gironi e alcune squadre sembrano aver già un piede nei quarti di finale. In particolare nel girone A il Galles sembra avere già chiuso il discorso primo posto avendo messo in tasca 13 punti. Un Galles che nel terzio turno ha avuto la meglio delle isole Fijii con il punteggio di 23 a 13. Nel gruppo B invece si sta assistendo al dominio di Scozia e di Sudafrica, che dopo aver perso in modo clamoroso al debutto contro Giappone si è rialzata alla grande. Questo gruppo deve ancora svolgere la terza giornata, così come nel gruppo C, dove a fare da padrone c'è la Nuova Zelanda, che ha ottenuto due vittorie di fila. Per la lotta al secondo posto invece c'è grande equilibrio, con Tonga ed Argentina che se la giocano ad armi pari. Infine nel girone D, quello dell'Italia, nelle prime due giornate si sono contraddistinte le nazionali di Irlanda e Francia (che ha già giocato la terza gara ed è a punteggio pieno). Gli azzurri invece sono con una vittoria e una sconfitta.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Sampdoria-Inter sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il