BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Bologna streaming

Juventus Bologna streaming gratis aspettando streaming Italia Ciclo Mondiali diretta (AGGIORNAMENTO)

Nella settima giornata di A la Juventus sarà impegnata domenica alle 18 contro il Bologna. Poi tutto su ciò che è accaduto nel mondiale di ciclismo svolto a Richmond.




AGGIORNAMENTO: Aveva detto la verità Allegri per la formazione che avrebbe giocato Juventus Bologna. E infatti, gli undici titolari sono gli stessi della Champions League con Zaza che quindi partirà dalla panchina. Assente anche Pereyra.

AGGIORNAMENTO: Si gioca Juventus Bologna con diversi assenti in casa bianconera che, comunque, dopo la sosta dovrebbero essere recuperati totalmente. E Allegri ha già dato la formazione che sarà uguale a quella di Champions League. Ma attenzione alle sorprese

La Juventus cerca contro il Bologna la prima vittoria interna in questo campionato. I bianconeri dopo aver perso contro il Napoli si sono rialzati in Europa battendo per 2 a 0 il Siviglia grazie alale reti di morata e Zaza. Con questa vittoria la Juventus si conferma a punteggio pieno in Europa. Ed è proprio questa differenza di rendimento tra campionato e Champions a far discutere i tifosi, che si chiedono come mai le prestazioni europee non si riescono a ripetere in campionato. La Juventus contro il Bologna potrebbe fare un pò di turnover e in particolare potrebbe esserci il giovane francese Lemina al posto di un Khedira che contro il Siviglia ha preso per mano i suoi compagni del centrocampo, confermando tutto il suo carisma e la sua esperienza internazionale. Il Bologna è reduce dalla brutta sconfitta interna subita contro l'Udinese e Delio Rossi eè a seri rischio esonero, quindi dovrà cercare un miracolo contro i bianconeri. Per provare a portare punti a casa potrebbe essere schierato Brienza dietro alle due punte Mounir e Destro: un modulo offensivo per provare a sfruttare le lacune difensive che i bianconeri hanno dimostrato finora.

I mondiali di ciclismo che si sono svolti a Richmond hanno visto il trionfo dello slovacco Sagan, che ha avuto la meglio sull'australiano Matthews. Nessuno si aspettava un Sagan così competitivo, invece il 24 enne si è dimostrato davvero all'latezza della situazione, ha sfidato i suoi avversari a testa alta, cercando di tenere un ritmo aggressivo e per nulla conservativo per tuta la gara e cosi è arrivato il trionfo di una vita: ossia diventare campione del mondo. Gli italiani invece sono stati protagonisti di una competizione iridata contraddistinta da luci e ombre. In particolare la luce più brillante è stata rappresentata da Consonni, che nella prova under 23 è riuscito a strappare una preziosa medaglia d'argento,sfiorando anche l'oro per diversi frangenti. Nibali invece, che doveva essere il fiore all'ocuiello di questa nazionale, non è riuscito ad esibirsi in una grande prestazione. E' stato anche il mondiale degli assenti, con in particolare la stella britannica Cavendish che è stato costretto al forfait. Cavendish tra l'altro era campione del mondo ed è stato costretto a lasciare il suo titolo senza poterlo difendere.

La partita tra Juventus-Bologna verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Bologna anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il