BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli vedere streaming gratis live. (AGGIORNAMENTO)

Big match a San Siro ed in streaming diretto gratuito per il settimo turno della serie A. Si affrontano il Milan di Mihajlovic ed il Napoli di Sarri. Spettacolo garantito alla 'Scala del calcio' anche nel turno successivo con Inter – Juventus.




AGGIORNAMENTO: Milan Napoli è incominciata da alcuni minuti. Un calcio d'angolo per il Milan, ma nessuna occasione. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Milan Napoli, questa è la sfida dei grandi bomber con Carlos Bacca da una parte, sempre più intenzionato a dimostrare di valere tutti i soldi spesi, e Gonzalo Higuain dall'altra, in cerca di riscatto anche per via della mancata convocazione in nazionale. Ad alimentarli saranno rispettivamente Bonaventura e Callejon.

Il Milan per riprendersi dopo la sconfitta di Marassi con il Genoa di Gasperini, il Napoli per continuare nella striscia vincente dopo i successi sulla Juventus in campionato e sul Legia Varsavia in Europa League. Ecco i propositi delle due formazioni che si affronteranno a San Siro nel posticipo delle settima giornata di serie A. Il Napoli di Sarri, dopo aver conquistato la prima vittoria esterna stagionale in coppa, cerca anche la prima in campionato, per invertire una sequenza sui campi esterni sinora non all’altezza delle sue ambizioni. In settima il Milan ha avuto la "strigliata" di Galliani e Mihajlovic, ai quali non sono andate giù le prestazioni altalenanti di Udine, dove pure il Milan aveva vinto, e di Genova, dove invece ha dovuto lasciare i tre punti. Il Milan inoltre deve registrare meglio la sua difesa, visto che nelle sei giornate di campionato ha subito ben 9 reti.

Proprio in difesa ci sarà un cambio obbligato, visto che Romagnoli è stato squalificato ed al suo posto torna nell’undici iniziale del Milan Rodrigo Ely, a far coppia con Zapata. Sulla fascia destra Mihajlovic potrebbe ripresentare Antonelli, che sembra recuperato, al posto di Calabria. In attacco si torna alla coppia titolare, formata dal colombiano Bacca e da Luiz Adriano, anche per l’indisponibilità di Mario Balotelli, fermo in settimana per un problema fisico. Lottano per un posto in mediana Kucka e De Jong. Il Napoli ha meno problemi con gli infortuni e dovrebbe giocare ancora con il 4-3-3. In avanti Insigne è recuperato e si riprenderà il suo posto relegando Mertens in panchina, mentre Callejon e Gabbiadini saranno gli altri due componenti del tridente. Rientro anche per Hamsik e per Chiriches che in difesa prende il posto di Koulibaly, a fianco di Albiol. A sinistra Ghoulam ed a destra Hysaj. Per la formazione di Sarri una partita da interpretare con il piglio giusto come le due precedenti.

Spettacolo garantito anche nell’ottava di campionato quando a San Siro ci saranno i bianconeri campioni d’Italia a far visita ai nerazzurri di Mancini, in quello che per tutti è il "derby d’Italia". Le due formazioni arriveranno con una classifica che alla vigilia delle settima giornata le vede distanziate di 10 punti a favore dell’Inter, ma con una sesta che vede la Juventus favorita dal fatto di dover affrontare in casa il Bologna, mentre l’Inter avrà la difficile trasferta di Marassi. Allegri ha intanto recuperato Khedira, subito molto importante al centro della manovra e conta di recuperare anche Marchisio e Lichtsteiner. Mancini dal canto suo potrebbe contare nuovamente su Jovetic che finora ha dimostrato di essere la migliore spalla per Icardi. Nel corso della sosta per gli impegni delle nazionali, i due tecnici potranno preparare al meglio questa sfida che si presenta comunque incertissima, anche se avranno da fare i conti con le molte convocazioni che li priveranno di pedine importanti.

La partita Milan-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Milan-Napoli sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il