BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Palermo Roma streaming gratis dopo Champions League disastrosa

Streaming diretto gratuito dalla Favorita per Palermo – Roma, partita importante e delicata per entrambe le formazioni. I giallorossi ci arrivano dopo aver rimediato una brutta sconfitta in Champions contro il Bate Borisov.




AGGIORNAMENTO: Palermo Roma, le squadre hanno appena iniziato a giocare. Moduli 4-3-2-1 e 4-3-3 confermati. Temperature ancora miti in Sicilia. Risultato 0-0

AGGIORNAMENTO: Palermo Roma sfida che serve per dare fiducia, o meglio ritrovarla in entrambi gli ambiente, soprattutto quello di Roma, con Garcia sulla graticola. Tanti ancora gli assenti, ma sembra che il modulo non cambierà.Alcuni importanti, invece, per i rosanero come Rigoni da subito.

Iachini e Rudy Garcia, i due allenatori di Palermo e Roma, pongono molta attenzione alla gara di domenica tra le loro formazioni, una gara che potrebbe essere decisiva. I due presidenti per ora hanno rinnovato la fiducia ai loro allenatori, ma naturalmente il risultato della Favorita inciderà anche in questo senso. Finora le due formazioni hanno alternato luci ed ombre, a volte anche nel corso della stessa gara, e i tre punti sarebbero il viatico necessario per un proseguimento di campionato meno turbolento.

Il Palermo padrone di casa, potrà contare sul rientro in mediana di Rigoni, a fianco del quale giocheranno Jajalo e Hiljemark, mentre in avanti il termina offensivo del Palermo sarà Alberto Gilardino. Per quanto riguarda la linea dei trequarti, Trajkovski sembra destinato a partire in panchina, con Quaison in campo fino dal primo minuto. Maggiore indecisione per quanto riguarda il reparto arretrato con due maglie in palio, la prima tra Daprelà e Lazaar e la seconda tra Vitiello e Struna. Per quanto riguarda la Roma la novità potrebbe essere rappresentata dal ritorno in campo dall’inizio di Castan, vista la perdurante indisponibilità di Rudiger. Il suo compagno al centro della difesa sarà il greco Manolas. Assenti Totti e Dzeko, per i quali si pensa ad un ritorno tra i convocati dopo la sosta, il tridente offensivo giallorosso dovrebbe presentare Gervinho al centro, con ai suoi lati Iago Falque e Salah, ed Iturbe di nuovo in panchina. Il centrocampo giallorosso, con Pjanic in ballottaggio con Ucan, De Rossi e Nainggolan, mentre Florenzi ritorna alla sua posizione sulla fascia destra.

Nella seconda gara del girone di Champions League la Roma trova un ostacolo durissimo nel Bate Borisov che la batte per 3 – 2 mettendola all’ultimo posto in classifica ed annullando l’effetto positivo del pareggio con il Barcellona. E’ stata una partita a due facce nella quale la formazione di Garcia è andata sotto per 3 – 0 in appena mezzora di gioco, anche con qualche responsabilità di Szczesny, prima di reagire trovando con Gervinho e Torisidis due reti che hanno riaperto la gara. La Roma ha mostrato poca continuità in campo ed anche poca cattiveria; Rudy Garcia ha dovuto fare i conti con i molti infortuni, ma potrebbe anche iniziare a essere messo sotto processo per un avvio di stagione non all’altezza delle aspettative di società e tifoseria. Iago Falque, che non era partito titolare ed è entrato sul 3 – 0 è stato uno degli uomini più efficaci della formazione giallorossa.

Il match Palermo-Roma sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il