BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis dopo streaming qualifiche e gara Formula 1 GP Suzuka diretta (AGGIORNAMENTO)

Domenica 4 ottobre la Sampdoria incontrerà l’Inter, per la settima giornata del campionato di Serie di A. Calcio di inizio alle ore 15, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, per una partita che si annuncia molto interessante, arbitrata da Gianluca Rocchi, di Firenze.




AGGIORNAMENTO:  Sampdoria Inter sono negli spogliatoi dopo la soliti fase di rifinitura. Non ci sono novità, anche se tante sono le decisioni di Zenga e Mancini inaspettate come Ranocchia ancora in panchina e Medel in difesa e non a centrocampo con Melo

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Inter con importanti assenza in attacco con Muriel che potrebbe non farcela, mentre è sicuro che Jovetic non sarà dell'incontro. Vederemo se Mancini, poi, deciderà di far giocare un nuovo centrocampo con Medel e Melo che porterebbe anche al ritorno centrale di Ranocchia, tra l'altro appena convocato in nazionale da Conte

Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta e cercheranno in questo incontro di guadagnare preziosi punti al fine di rimanere in corsa per lo scudetto e raggiungere gli obiettivi prefissati. Per quanto riguarda l’Inter, con 15 punti comanda la classifica a pari merito con la Fiorentina, mentre i blucerchiati, dati per favoriti nei pronostici, sono fermi a 10. I nerazzurri e la Sampdoria vantano ben 58 precedenti, che si sono conclusi con 27 vittorie per l’Inter, 11 per i padroni di casa e 20 pareggi. In particolare nell’ultimo match che si è giocato nella scorsa stagione la Sampdoria ha prevalso sugli avversari grazie ad un gol di Eder, mentre nel penultimo l’Inter si aggiudicò la vittoria per 4-0, con una doppietta di Mauro Icardi, ex giocatore della squadra genovese.

La Sampdoria per fare bella figura davanti alla propria tifoseria, darà il meglio di sé. L’allenatore Walter Zenga, che dovrà fare a meno di De Silvestri, Coda, Cassani e Silvestre in difesa e anche del centrocampista greco Lazaros, potrebbe optare per un 4-3-1-2. In particolare la formazione potrebbe essere formata da: Pereira, Moisander, Zukanovic e Mesbah davanti al portiere Viviano; Barreto, Fernando e Ivan a sostegno di Soriano, posiizonato dietro agli attaccanti Eder e Muriel.

La probabile formazione a cui il tecnico Roberto Mancini ricorrerà per cercare di prevalere sulla squadra avversaria, potrebbe essere basata anche per i nerazzurri su un 4-3-1-2, che vedrebbe schierati Santon, Murillo, Ranocchia e Telles in difesa; Felipe Melo, Medel e Kondogbia a centrocampo e Perisic dietro alle due punte di attacco Ljajic, Icardi. Potrebbe anche tornare a giocare Jeusin Murilli tornato in forma dopo l’infortunio, mentre non scendere in campo Miranda.

Per quanto riguarda la Formula 1, domenica 27 settembre si è disputato il Gp del Giappone che ha visto il trionfo della Mercedes con Lewis Hamilton, al primo posto dopo una gara che l’ha visto protagonista dall’inizio alla fine e che lo ha confermato ai vertici delle classifica piloti. Al secondo gradino del podio il compagno di scuderia Nico Rosberg, mentre la Ferrari di Sebastian Vettel è arrivata terza.

Il GP di F1 e la partita tra - verranno trasmessi in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il Grand Premio di F1 e la partita sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il