BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli streaming gratis aspettando streaming Napoli Fiorentina giornata successiva diretta

Il match più interessante della domenica è quello che vede affrontarsi due squadre importanti della Serie A quali Milan e Napoli. L'incontro inizierà alle 20.45 dallo stadio Meazza.




AGGIORNAMENTO: Milan Napoli, scendono in campo due squadre intenzionate a raccogliere l'intera posta in palio. Sia Mihajlovic sia Sarri sono comunque attenti agli equilibri generali e difficilmente si faranno cogliere impreparati. Il tecnico serbo continua da affidare la regia a Montolivo, sempre più a suo agio nel centrocampo rossonero.

Pronostici
Milan - Napoli è una partita piuttosto interessante da pronosticare in quanto entrambe le squadre non sono partite come ci si sarebbe aspettato. Entrambe le squadre sono al decimo ed undicesimo posto a 9 punti. Volendo possiamo descriverla come una sfida al sorpasso.
Il Milan potrebbe essere favorito in questa partita in quanto ha il fattore campo dalla sua parte ed inoltre i giocatori del Napoli potrebbero essere stanchi dopo la trasferta infrasettimanale contro il Legia Varsavia (vinta per 2 a 0).
Per questo il Milan potrebbe approfittarne ed effettuare il sorpasso su un Napoli stanco dalla partita di Europa League.

Classifica
In campionato sia il Napoli che Milan non sono partiti come ci si aspettasse. Hanno totalizzato entrambe le squadre 9 punti in 6 partite piazzandosi a metà classifica. Nelle ultime 3 partite il Milan ha ottenuto 2 vittorie e 1 sconfitta. Mentre il Napoli nelle ultime 3 partite di campionato ha totalizzato 2 vittorie ed un pareggio.
I 9 punti ottenuti dal Milan sono stati raggiunti grazie ad un totale di 3 partite vinte e 3 partite perse. Mentre per il Napoli i punti sono stati ottenuti grazie a 2 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta.

Formazioni
Rientra Balotelli dopo gli acciacchi avuti in settimana, ma comunque partirà dalla panchina, allo stesso modo Honda partirà dalla panchina dopo la febbre avuta in settimana. Coppia sicura rimane Adriano-Bacca. Per il Napoli nulla da segnalare riguardo gli infortuni. Probabilmente non ci sarà spazio per far riposare i giocatori stanchi dall'incontro di giovedì e quindi Insigne ed Higuain dovrebbero partire dal primo minuto.

Napoli - Fiorentina
Questo incontro si giocherà dopo la pausa per le nazionali e quindi il 18 ottobre 2015. Un match molto importante per quanto riguarda la classifica perché attualmente la Fiorentina è al primo posto a 15 punti e il Napoli è decimo a 10 punti. Cinque punti di distanza con una partita ancora da giocare. Il pronostico potrebbe essere a favore del Napoli, visto che nelle partite di casa contro le grandi squadre il Napoli spesso sbaglia e quindi se accadesse la Fiorentina si troverebbe ridotta la distanza che la divide dal Napoli.
La splendida formata mostrata dal Napoli nelle ultime partite potrebbe essere altro fattore importante per questo match.
Dal canto suo anche la Fiorentina in questo campionato sembra essere partita molto bene e quindi il pronostico potrebbe essere imprevedibile.

Classifica
La Fiorentina è partita molto bene in questo campionato di Serie A trovandosi al primo posto in compagnia dell'inter a 15 punti. Il Napoli ha avuto un po' di difficoltà all'inizio ma ora sembra essersi ripresa ed ha 9 punti.

Formazioni
Attualmente il Napoli potrebbe mettere la sua formazione migliore in quanto non risultano infortuni e di conseguenza anche la Fiorentina potrebbe presentarsi con i suoi giocatori migliori.

Milan-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il