BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Palermo Roma streaming gratis aspettando streaming Campionato Italiano Basket diretta

La Roma di Rudi Garcia, reduce dalla brutta sconfitta in Champions sul campo del Bate Borisov, cerca il riscatto in campionato contro il Palermo di Beppe Iachini.




AGGIORNAMENTO: In campo Palermo Roma, tramite il cercheranno di vincere, la formazione scelta degli avversari per cercare di ottenere la vittoria è il . Siamo giunti alla 7° giornata del Campionato e con 7 punti sono in 12° posizione, invece grazie ai 11 punti ottenuti la Roma è settima.

Una Roma incerottata tenta di dare una svolta al proprio campionato. Pur partiti con i favori del pronostico per la vittoria del campionato, i giallorossi non sono ancora riusciti a trovare il ritmo giusto.

Il Palermo però non vuole perdere ulteriormente terreno in classifica, soprattutto non davanti ai propri tifosi, anche perché un'ulteriore sconfitta, la quarta in sette partite, potrebbe spingere il vulcanico presidente dei rosanero, Maurizio Zamparini, a esonerare Iachini. A fare la differenza, dunque, potrebbero essere i nervi, sia da una parte che dall'altra.

La Roma si presenterà alla Favorita con molti giocatori importanti in infermeria: Dzeko e Keita infatti dovrebbero tornare solo dopo la sosta per le nazionali, mentre per Totti ci sarà probabilmente bisogno di un po' più di tempo. Spazio in attacco per un terzetto leggero e rapido composto da Salah, Gervinho e Iago Falque, con l'inserimento in difesa di Castan. Per il Palermo invece formazione titolare, con Gilardino dal primo minuto e il giovane svedese Hiljemark in rampa di lancio.

Dopo l'impresa di Sassari, in grado di conseguire il "triplete" (Supercoppa, Coppa Italia e Campionato) a sorpresa nel 2014-2015, torna la Serie A di basket, con due favorite d'obbligo: la stessa Banco Sardegna Sassari campionessa in carica e l'EA7 Milano.

I campioni d'Italia, con una squadra piena di volti nuovi come Haynes, Alexander e Petway, esordisce in casa contro la Vanoli Cremona. Un'Olimpia profondamente rinnovata (del quintetto titolare dello scorso anno è rimasto il solo capitano Alessandro Gentile) ha subito invece un ostacolo difficile, al PalaTrento contro la Dolomiti Energia, sorpresa dell'ultimo campionato.

Il match di cartello di giornata è probabilmente quello di Bologna, dove la squadra di casa (rinnovata con l'intenzione di centrare un buon piazzamento ai playoff) riceve un'Umana Venezia che nei pronostici per il titolo parte appena dietro le due prime favorite, insieme a Reggio Emilia che invece esordisce sul parquet della neopromossa Torino.

Chiudono il turno Capo D'Orlando-Cantù, Pistoia-Brindisi, Varese-Caserta e Avellino-Pesaro.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Palermo-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il