BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Bologna streaming

Juventus Bologna streaming gratis dopo streaming Russia Italia Mondiali di Pallavolo diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo il trionfo in finale contro l'Argentina, gli Stati Uniti vincono la World Cup di pallavolo. Domenica pomeriggio alle 18:00 invece, la Juventus non potrà sbagliare in casa contro il Bologna.




AGGIORNAMENTO: Squadre in campo di Juventus Bologna, grandissimo calore del pubblico, meno del clima, ma c'è l'ambiente delle grandi occasioni nonostante non sia un big match. Ma è un incontro molto importante per i bianconeri anche dopo il pareggio dell'Inter che pare perdere i primi colpi.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bologna per dare continuità anche in Italia a quanto bene fatto in Europa. E non a caso Allegri conferma la precedente formazione, almeno a parole, non rischiando Marchisio che secondo alcuni sarebbe già pronto. E nemmeno Mandukic, entrambi disponibili nel big match dopo la sosta contro l'Inter.

Sembra arrivato il momento della verità per la squadra di Allegri che, alla settima giornata di campionato, è già obbligata a vincere contro il Bologna se non vuole perdere di vista i vertici della classifica.
La Juventus infatti, nonostante le brillanti performance vittoriose in Champions League contro Manchester City e Siviglia, arranca terribilmente in campionato, avendo realizzato fin'ora solo una vittoria e due pareggi per un totale di appena 5 punti. Non sono certo i numeri di una squadra che ha vinto gli ultimi quattro campionati di fila.

Allegri inoltre deve fare i conti con una rosa decimata e con un turnover praticamente forzato: Khedira, dopo l'ottima prestazione di mercoledì, ha bisogno di riposarsi per evitare ricadute e, agli infortuni di Mandzukic e Asamoh, adesso si aggiungono anche i problemi cardiaci di Lichtsteiner che dovrà restare fuori per un periodo non ancora definito. Anche Marchisio e Sturaro sono ancora indisponibili, per non parlare di Martin Caceres messo fuori rosa e multato dalla società bianconera per un incidente in stato d'ebbrezza con la sua Ferrari in zona Mirafiori a Torino.

Neanche il Bologna sorride visto che contro la Juventus deve cercare assolutamente di fare punti, considerata la preoccupante situazione di classifica che lo vede penultimo a 3 punti, davanti soltanto al Carpi.

Intanto si è conclusa la coppa del mondo di pallavolo, disputatasi dall'8 al 23 settembre il Giappone, con gli Stati Uniti meritatamente primi dopo una bella finale contro l'Argentina. La squadra statunitense ha disputato un torneo magnifico piegandosi solo ad un'irresistibile Polonia a sua volta battuta solo dalla nazionale italiana. La vittoria del mondiale consente agli USA di accedere direttamente alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016 insieme all'Italia, seconda classificata. Sul terzo gradino del podio sono saliti proprio i polacchi campioni del mondo uscenti.

La partita tra Juventus-Bologna verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il