BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli streaming gratis dopo streaming Roma Bate Borisov Champions League scorso turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Milan e Napoli daranno vita domenica sera ad uno dei posticipi della settima di campionato. Per questa gara è previsto lo streaming diretto gratuito. Intanto in settima sconfitta pesante per la Roma in Champions League.




AGGIORNAMENTO: Milan Napoli, è sulla fase difensiva che il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic ha lavorato con maggiore intensità nel corso della settimana. Se le fasce laterali saranno occupate dal giovane Calabria e da De Sceglio, i due centrali saranno Zapata ed Ely per via della squalifica di Romagnoli e dell'infortunio di Mexes.

Il posticipo di San Siro vede affrontarsi Milan e Napoli, in una sfida tra squadre a pari punti, che vogliono migliorare la loro posizione di classifica per poter combattere per le piazze che contano. Per Sarri ed il suo Napoli c’è anche la ricerca della prima vittoria esterna stagionale in serie A, dopo aver ottenuto la prima in Europa League a Varsavia. Il Milan dal canto suo vuole riscattare immediatamente la sconfitta con il Genoa che ha interrotto quella che poteva diventare una serie vincente. Il Milan in settimana è stato a rapporto da Galliani e Mihajlovic che hanno spronato i giocatori a lottare sempre per la maglia. Nelle due ultime gare infatti i rossoneri hanno alternato dei tempi di buon livello ad altri sotto la sufficienza, cosa che non è possibile ripetere contro la formazione di Sarri, pena una sconfitta.

Nelle file del Milan pericolo scampato per Balotelli, che era stato fermato nella giornata di giovedì per un problema fisico ma è tornato ad allenarsi già il giorno dopo. Nonostante questo la coppia di attacco sarà formata da Luiz Adriano e Bacca. Dietro probabile rientro di Antonelli, al posto del giovane Calabria, mentre Rodrigo Ely prenderà il posto dello squalificato Romagnoli. Nel ruolo di trequartista, fermo Honda per un attacco febbrile, ecco in campo Bonaventura, mentre Kucka sembra preferito a De Jong in mediana. Il Napoli, che ha cambiato diversi uomini in coppa, torna a schierare come punta più avanzata il bomber Higuain, a segno anche in coppa nei pochi minuti giocati nel finale, con Insigne e Mertens a sostegno. Centrocampo con Hamsik che riprende il suo posto, a fianco di Allan e di uno tra Valdifiori e David Lopez. Al centro della difesa Koulibaly affianca Albiol, mentre sulle fasce operano Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra.

Dopo aver esordito con un bel pareggio contro il Barcellona, la Roma di Rudy Garcia ha subito un brutto e non preventivato stop nella seconda giornata della fase a gironi sul campo del Bate Borisov che ha battuto i giallorossi per 3 – 0. Una sconfitta che mette i romani nella spiacevole posizione di ultimi in classifica con 1 punto. La partenza della gara è stata pessima con il Bate quasi subito a rete e capace di portarsi sul 3 – 0 in suo favore già alla mezzora. L’ingresso di iago Falque ha dato maggiore vitalità al gioco dei giallorossi, che nella ripresa hanno tentato l’assalto al fortino del Bate, riuscendo ad andare in rete due volte, prima con Gervinho e poi con Torosidis, Dopo queste due reti c’è stata anche un’occasione per Florenzi che ha però colpito la traversa lasciando così i tre punti in mano alla formazione di casa. Per la Roma, con tanti infortunati, forse una partita presa un po’ sottogamba all’inizio, che poi, nonostante il grande impegno, non è stato possibile pareggiare.

Milan-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il