BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Palermo Roma streaming gratis dopo streaming Italia Squadre Ciclo Mondiali diretta (AGGIORNAMENTO)

La Roma affronta il Palermo per la Serie A di calcio, mentre il mondo del ciclismo si interroga sul mondiale




AGGIORNAMENTO:  Stanno concludendo il riscaldamento Palermo Roma, tutto sembra essersi svolto correttamente. Al momento grandi cori per il Palermo con lo stadio che si va via via riempiendo

AGGIORNAMENTO: Palermo Roma, Garcia punta sulle frecce africane Gervinho e Salah per riscattarsi. Nel frattempo è stato deferito Daniele De Rossi. Il dito medio e i gesti verso le parti intime nell'esultanza alla conclusione dell'ultimo derby, vinto 2-1, disputatosi lo scorso 24 maggio all'Olimpico, gli costerà una multa salata.

Tra le gare della settima giornata della Serie A di calcio, c'è molta curiosità per quella che vedrà la Roma affrontare il Palermo nella sua tana. Una gara che deve chiarire il momento dei giallorossi, reduci dal clamoroso scivolone in Champions League con il Bate Borisov.

La gara con il Carpi, vinta largamente, ha però lasciato pesanti strascichi in casa Roma. Gli infortuni di Dzeko e Totti hanno infatti lasciato i giallorossi senza attaccanti centrali, costringendo Garcia a schierare in questo ruolo Gervinho. Un esperimento non felicissimo, almeno in casa del Bate Borisov.

Ora la Roma deve assolutamente riscattarsi contro il Palermo, in una gara che però si preannuncia molto complicata, proprio per il momento particolare vissuto dagli isolani. Dopo le due vittorie nelle prime due giornate, i rosanero non sono più riusciti a trovare i tre punti. L'ultima sconfitta, quella con il Torino all'Olimpico, ha poi aperto la crisi tecnica, con Zamparini pronto a mettere sulla graticola Iachini, chiamato dunque a far risultati per non essere esonerato. La partita si prospetta drammatica, considerato che lo stesso Garcia vede la sua posizione traballare non poco dopo l'inaspettato scivolone europeo.

Il pronostico vede naturalmente la Roma favorita, nonostante le pesanti assenze. I giallorossi dovranno però stare estremamente attenti ai rosanero, i quali imposteranno prevedibilmente la gara su contenimento e contropiede, cercando di trovare varchi nella retroguardia avversaria.

Si è intanto concluso il mondiale di ciclismo disputato in Virginia, che ha visto il trionfo di Peter Sagan. Lo slovacco, grande favorito della vigilia, ha saputo confermare il pronostico involandosi sulla discesa conclusiva che immetteva sul traguardo finale.

Il mondiale ha purtroppo confermato anche il momento non felice del ciclismo italiano, almeno nelle gare in linea. I nostri rappresentanti non sono praticamente mai stati in gara e hanno concluso con un desolante 18° posto, quello di Nizzolo. Le speranze erano soprattutto per Elia Viviani, che però non è riuscito a tenere il passo di Sagan. Ora non resta che attendere il prossimo anno, in cui gli azzurri saranno chiamati anche ad affrontare le Olimpiadi di Rio de Janeiro, per le quali si è già prenotato Fabio Aru.

La partita Palermo-Roma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Palermo-Roma sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Palermo-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il