BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming live diretta gratis. Dove vedere siti web, link migliori(AGGIORNAMENTO)

La settima giornata si avvicina, e una partita molto attesa è quella tra Sampdoria e Inter. Partita che si rivela da subito molto calda, con entrambe le squadre che cercano i tre punti disperatamente.




AGGIORNAMENTO: Tra poco inizierà Sampdoria Inter con una serie di novità inaspettate con Muriel ed Eder in attacco confermati con un recupero fisico per il primo inaspettato. Palacio titolare dell'attacco al posto di quello che si pensava potesse giocare ovvero Pjanic e ancora panchina per Ranocchia.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Inter, e se fosse di nuovo difesa a tre? Nonostante la sconfitta con la Fiorentina, Mancini non esclude di potere riproporre solo tre uomini nel reparto arretrato perché convinto che i gol sono nati per errori individuali anziché di squadra. Sicuro presente è Murillo, ma potrebbe tornare anche Juan Jesus. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Da una parte la Sampdoria, che ha il vantaggio di giocare in casa, che arriva da sei giornate fatte di buone prestazioni alternate a prestazioni ingiustificabili, come quella nella gara contro l'Atalanta lunedì, con la squadra bergamasca che ne è uscita contro ogni pronostico vincitrice per 2-1. In classifica i punti sono 10 su 18 disponibili. Troppo pochi per una squadra che punta all'europa per la prossima stagione. E' richiesta quindi una vittoria contro l'Inter, seppur difficile da ottenere, per dare continuità ai risultati e per dare una svolta a questa stagione per ora complicata.

L'Inter invece ha vinto 5 partite su 6, facendo prestazioni non stupende ma sicuramente efficaci. Tuttavia nell'ultima gara contro la Fiorentina è arrivato un tonfo imbarazzate, con un 4-1 preso davanti ai propri tifosi. La prima sconfitta stagionale ci può stare dopo sei giornate, ma certamente di queste proporzioni è difficile da digerire. Sconfitta che ha anche fatto perde la vetta ai neroazzurri, agganciati in classifica proprio dai viola di Paulo Sousa. E' richiesto quindi il riscatto già da questa partita alla squadra di Mancini, cercando di dimenticare la sciagurata partita della scorsa settimana, e cercando di far capire che è stato semplicemente un incidente di percorso.

Le due squadre, insomma, si daranno battaglia fino alla fine per ottenere i tre punti. Per la partita, Mancini sceglierà il solito 4-3-1-2 con Perisic dietro Icardi e Palacio. Out Jovetic.
In centrocampo pazza idea Medel-Felipe Melo affiancati da Guarin, con Kondogbia che dovrebbe andare in panchina. Tutto questo sarebbe possibile solo se Murillo recuperasse e andasse quindi a fare il difensore centrale al fianco di Ranocchia, con Miranda squalificato. In caso Murillo restasse infortunato, Medel difensore centrale al fianco di Juan Jesus o Ranocchia.

La sampdoria invece nel suo 4-3-1-2 schiererà Soriano dietro il solito tandem d'attacco Eder-Muriel, in forma strepitosa. Ivan dovrebbe partire titolare in centrocampo, in ballottaggio con Correa. In difesa confermato Mesbah e inserito Regini, con Moisander out.

Il match Sampdoria-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Inter, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il