BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Bologna streaming

Juventus Bologna streaming gratis dopo streaming Moto 2, Moto 3, MotoGp Gp Barcellona diretta

La Juventus di Alvaro Morata ospita a Torino il Bologna di Mattia destro, cercando di non cadere al 4° giro giocato in casa, come fece tempo fà lo spagnolo Marquez al 4° GP di motogp a catalunya.




AGGIORNAMENTO: Juventus Bologna, l'assenza di Stephan Lichtsteiner permetterà al tecnico Allegri di schierare i tre difensori che gli danno maggiori garanzie: Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sulla fascia sinistra sarà difficile rinunciare all'Evra visto nella sfida con il Siviglia. Alle sue spalle scalpita Alex Sandro.

Alla settima di Serie A, i campioni d'Italia in carica allenati da Massimiliano Allegri ospitano allo Juventus Stadium il Bologna di Delio Rossi. Un Bologna un pò in discesa, che viene da 2 sconfitte consecutive e che ha intenzione di fare punti a Torino. Di questi tempi infatti, lo stadio bianconero non sembra più quella roccaforte inespugnabile che ha caratterizzato le vittorie degli ultimi quattro anni, e in special modo l'ultimo anno con Massimiliano Allegri in panchina.

Sta alla signora adesso cambiare senso di marcia in campionato, e dimostrare di poter tenere lo stesso ritmo avuto sinora in Champions League. Fino ad adesso sembra infatti che la Juventus sia andata a corrente alternata nei due cammini, europeo ed italiano, ma dopo la splendida vittoria con il Siviglia questo turno può essere quello decisivo per sbloccare il cammino italiano dei bianconeri, e cominciare a recuperare punti sulle altre concorrenti per la vittoria finale.

Gli stessi punti che vuole recuperare la Juventus sono anche gli stessi che vuole il Bologna, che si trova penultimo in classifica a quota 3, e a - 2 dai bianconeri. I felsinei orfani dell'ex di turno Emanuele Giaccherini, e di Donsah rimasti in infermeria si presentano quasi sicuramente con una difesa a 4 e il trio d'attacco formato da Brienza, Mattia Destro e Mounier. Occhio quindi ai centrali di Max allegri che ripropone una difesa a 3, con probabili partenti titolari Bonucci, Chiellini e Rugani. In attacco sembra essere sicuro del posto il solo Morata, con il dubbio che rimane tra Zaza e Dybala, autori entrambi di una bella prova in Champions League.

Morata sta diventato ormai la punta di diamante di questa Juventus come lo sono i piloti spagnoli in Motogp. Un particolare aneddoto ricorda il quarto giro di catalunya di quest'estate dove lo spagnolo Marquez detentore del mondiale è caduto per l'ennesima volta lungo il circuito, segnando il suo terzo '0' in appena 4 gare di motomondiale. In quel caso fù un altro spagnolo a salire sul gradino più alto del podio, Jorge Lorenzo, seguito da Valentino Rossi, candidati entrambi alla vittoria finale del mondiale di Motogp 2015.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il