BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Frosinone streaming

Dove vedere Lazio Frosinone streaming live gratis diretta siti web, link migliori. Dove e come (AGGIORNAMENTO)

Dopo la vittoria in Europa League la Lazio torna a giocare in casa nella serie A affrontando il Frosinone nel derby regionale. Gli ospiti arrivano dalla prima partita vinta in campionato.




AGGIORNAMENTO: Finito il riscaldamento tra Lazio Frosinone. Tutto sembra essere andato regolarmente senza intoppi e problemi. Le formazioni appaiono quelle annunciate prima in anteprima

AGGIORNAMENTO: Lazio Frosinone, straordinari in vista per Basta, Parolo e Felipe Anderson. Sono gli uomini che Pioli vuole continuare a schierare anche nella partita contro il Frosinone. Per il resto la squadra sarà stravolta rispetto a quella che è scesa in campo nel match contro i francesi del Saint-Etienne. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Il giovedì di coppa ha visto la vittoria della Lazio sui francesi del Saint Etienne, 3 – 2 alla fine ma abbastanza complicata, anche contro una formazione avversaria ridotta in 9 uomini. Ora il rientro in campionato contro un avversario inedito, il Frosinone di Stellone che ha vinto la sua partita in serie A battendo in casa l’Empoli e si presenta galvanizzato all’Olimpico, dove gioca per la prima volta una gara ufficiale. La formazione di Pioli che viene da una vittoria esterna in campionato che l’ha rilanciata, ha bisogno in questo momento di mostrare continuità, in attesa della sosta per le gare della nazionale che dovrebbero consentirle di ritrovare alcuni degli infortunati come Klose e De Vrij.

Intanto nella gara di domenica la Lazio dovrà fare a meno di Mauricio, che deve scontare il turno di squalifica e quindi in difesa, a fianco di Gentiletti, ci sarà ancora Hoedt che ha giocato una buona gara anche in Europa League. Per Pioli c’è il recupero di Matri, che ha giocato anche parete della gara di giovedì, e si spera anche nel recupero completo di Candreva, sul quale c’è molto ottimismo. Dopo aver valutato al meglio le condizioni di chi ha giocato in Europa League, Stefano Piolo farà le sue ultime scelte con ballottaggi che interessano Lucic e Radu, Mauri e Milinkovic- Savic e Keita e Djordjevic. Contro il Frosinone per la formazione biancoceleste sarà necessario eliminare quelle disattenzioni che hanno rischiato di mettere in dubbio la vittoria con i francesi, che hanno segnato una rete anche in 9 uomini contro 11 quando la Lazio doveva solo controllare la gara.

In casa Frosinone c’è un morale molto alto perché la squadra di Stellone ha finalmente colto la sua prima affermazione nella massima serie, domenica contro l’Empoli. Il mister gialloazzurro ha però subito posto l’attenzione dei suoi al secondo derby regionale, dopo quello perso in casa contro la Roma, e sottolineato l’opportunità di giocare all’Olimpico davanti ad un pubblico caldo come quello laziale. Conferma qusi totale della formazione che ha vinto contro i toscani con Dionisi in attacco in coppia con Daniel Ciofani, mentre c’è un ballottaggio a tre per un posto, con Sammarco che spera nella conferma, ma che è insidiato sia da Chisbah che da Gucher, che Stellone ha recuperato proprio in questa settimana.

Il match Lazio-Frosinone si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il