BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli vedere streaming live gratis dopo streaming prove ufficiali e gara Formula 1 Gp Suzuka diretta (AGGIORNAMENTO)

Milan per il riscatto, Napoli per le conferme. Il big match di domenica sera mette di fronte due compagini dal morale opposto: Mihajlovic confida in una reazione dei suoi, il Napoli vuole continuità.




AGGIORNAMENTO: Milan Napoli continua la prima fase di studio ma nessuna delle due formazioni si vuole esporre troppo. Nel frattempo i viola stanno vincendo 1-0 contro l'ATalanta. Lo streaming in diretta live per vedere Milan Napoli anche gratis live in italiano lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Milan Napoli, il punto di riferimento nell'attacco rossonero sarà il colombiano Bacca, desideroso di continuare a fare bene prima dello stop per la nazionali. Dall'altra parte c'è un Higuain che ringhia e convinto che si possa fare bottino pieno nella notte di San Siro. Accanto all'argentino ci sarà Callejon.

Gli alti e i bassi del Milan in quest'avvio di stagione sono lo specchio di una squadra rivoluzionata nell'organico e nello staff tecnico. Il solo Montolivo è l'unica certezza in un gruppo ancora alla ricerca del giusto equilibrio tattico, De Jong, Zapata e Bonavantura sono punti di riferimento troppo incostanti nei propri reparti e i giovani De Sciglio e Calabria non possono farsi carico di tutte le responsabilità. Nonostante l'alto potenziale offensivo, Mihajlovic sta sperimentando il modulo più consono che metta in risalto le capacità dei vari Luiz Adriano, Bacca e Balotelli, senza considerare Menez, ancora ai box per infortunio.

Contro il Napoli, il tecnico rossonero deve fare a meno dello squalificato Romagnoli, rimpiazzato da Ely. Probabile ritorno dal 1' di Antonelli sulla fascia destra, confermato Bertolacci nel trio di centrocampo, mentre in attacco favoriti Bacca e Luiz Adriano su Super Mario.

L'aria europea sembra far bene al Napoli di Sarri, ora primi nel girone a punteggio pieno. La vittoria contro il Legia Varsavia è arrivata al culmine di una partita dominata soprattutto nel gioco nonostante l'ampio turnover operato dal tecnico partenopeo. I gol di Mertens e Higuain sono le ciliegine sulla torta di un gruppo che sta crescendo visivamente, ma pecca di personalità e cinismo nei momenti chiave. Il successo con la Juventus ha dato la giusta scossa per spiccare definitivamente il volo in campionato e contro il Milan non sono ammessi errori o cali di tensione.

Sarri rilancia Insigne al fianco di Higuain, ballottaggio Mertens-Callejon nel tridente offensivo. In mezzo al campo conferme per Allan, Jorginho e Hamsik, in difesa Ghoulam dovrebbe spuntarla su Maggio.

Fine settimana ricco di calcio, con la Formula 1 che si ferma dopo i Gp ravvicinati di Singapore e Giappone. Hamilton si conferma il pilota da battere, con Rosberg e Vettel pronti a dargli battaglia fino all'ultimo. Attenzione anche agli insidiosi Raikkonen, Massa e Bottas, che in Russia, domenica prossima, potrebbero trovare l'acuto di stagione.

La partita - e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il