BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis aspettando streaming Italia Ciclo Mondiali diretta

La settima giornata vedrà domenica pomeriggio andare in scena poche sfide e quella più interessante dovrebbe essere Sampdoria Inter. Poi panoramica sulla World Cup di ciclismo.




AGGIORNAMENTO:  Sono arrivate le formazioni ufficiali finalmente di Sampdoria Inter dopo tanto "segreto". E i tecnici sorprendono con Cassano che non parte titolare così come Ranocchia e Lyajic

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Inter con diversi indisponibili in entrambe le formazioni tra cui all'ultimo momento sembra messa in discussione la presenza di Muriel importantissimo finora con Eder. Per l'INter ennessimo cmabio di modulo e giocatori, probabile, almeno secondo alcuni, che avrebbe idea di realizzare Mancini.

A Marassi andrà in scena la sfida tra la Sampdoria e l'Inter. La squadra di Zenga si trova al sesto posto in classifica ma viene dalla bruta sconfitta di Bergamo: una sconfitta per 2 a 1 che ha dimostrato la vulnerabilità in trasferta degli uomini del patron Ferrero, che però in casa hanno un rendimento eccezionale con tre gare vinte su tre, quindi l'Inter dovrà fare grande attenzione, soprattutto ad Eder, un giocatore che poteva essere nerazzurro e che invece potrebbe essere il peggior avversario possibile da incontrare in questo momento. In difesa invece Zenga ha gli uomini contati, con Moisander che potrebbe prendere ancora il posto dlel'infoprtunato Silvestre. Inter che invece si presenta a Genova dopo aver perso per 4 a 1 contro la Fiorentina: una gara iniziata malissimo e finita peggio, che però non può smantellare l'ottimo lavoro fatto dal Mancio finora, visto che i nerazzurri comunque sono al primo posto in classifica, seppur a pari merito con i viola.

Nei mondiali di ciclismo che si sono svolti in America è arrivato l'incredibile trionfo di Sagan, un trionfo del tutto inaspettato e che invece ha portato questo pilota sul tetto del mondo. Nella gara riservata ai professionisti Sagan ha iniziato alla grande ed è riuscito ad imporsi dopo una prova muscolare, fatta di tanta grinta e tenacia. Lo slovacco è arrivato davanti all'australiano Michael Matthews, che ha provato a tenergli testa fino all'ultimo ma non c'è stato nella da fare. In questi mondiali c'è da dire che la spedizione italiana non èm andata benissimo, soprattutto dai big. Infatti si aspettavano grandi cose sia da parte di Vincezo Nibali che dagli altri uomini di punta, invece sono arrivati risultati altalenanti e soprattutto al di sotto delle aspettative. I risultati migliori invece sono arrivati dia più giovani, in particolare nella gara dedicata agli under 23 il nostro Consonni è riuscito nell'0imrpoesa di conquistare ila medaglia d'argento. Un risultato che per le categorie più giovani mancava da tanto tempo e che lascia be sperare per il futuro di questo sport nel nostro paese. Uno sport che dovrebbe essere aiutato maggiormente dalle istituzioni, sia a livello finanziario sia a livello organizzativo.

L'incontro Sampdoria-Inter sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Sampdoria-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il