BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Bologna streaming

Juventus Bologna streaming gratis in attesa streaming prove ufficiali e gara Gran Premio Sochi Formula 1 diretta

Dopo la vittoria in Champions League, la Juventus prova a trovare continuità di risultati in campionato, in casa contro un Bologna che cerca invece un'impresa storica.




AGGIORNAMENTO: Meno di 10 minuti all'inizio di Juventus Bologna. Sono state comunicate le formazioni titolari e non ci sono sorprese. Gli undici titolari e il modulo sono gli stessi anticipati.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bologna, i maggiori dubbi di formazione per Allegri sono a centrocampo. Khedira si appresta a diventare il nuovo punto fermo, ma Pogba sta facendo fatica a raggiungere gli strepitosi livelli dello scorso anno. Ma la sua presenza sin dal primo minuto di gioco è fuori dubbio. Ancora fiducia a Hernanes?

Contro il Siviglia, nel secondo turno della fase a gironi della Champions League, la Juventus ha trovato il primo successo stagionale allo Stadium, dimenticando almeno per qualche ora la crisi del campionato. Ora però la squadra bianconera vuole dare continuità ai propri risultati, e il Bologna (fermo a 3 punti in classifica, in piena zona retrocessione) sembra la squadra giusta al momento giusto.

La squadra di Delio Rossi però vuole evitare il ruolo di vittima sacrificale e magari eguagliare l'impresa del Frosinone, capace alla quinta giornata di fermare la Juventus sull'1-1 casalingo.

Dopo i recuperi di Barzagli, Morata e Khedira, la Juventus dovrà ancora fare a meno degli infortunati Marchisio e Mandzukic, oltre che di Caceres, sospeso dalla società per motivi disciplinari. Per il Bologna, invece, sarà sicuramente assente l'ex bianconero Giaccherini, che potrebbe tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. Per il resto, niente turnover e formazioni titolari per entrambe le squadre.

Il campionato mondiale sta per volgere al termine, e i giochi per i titoli mondiali sembrano quasi fatti in favore di Hamilton e della Mercedes, ma il Gran Premio di Russia, che si disputerà sul circuito di Sochi, sembra ancora offrire diversi spunti di interesse.

Dopo la doppietta in Giappone, la Mercedes è pronta alla replica. Hamilton è intenzionato a non lasciarsi sfuggire un'altra vittoria, che taglierebbe definitivamente le gambe al compagno di squadra Nico Rosberg, ora a 48 punti di distanza.

Allo stesso tempo, la Ferrari vuole ribadire i passi in avanti compiuti negli ultimi mesi. Nonostante dopo Suzuka abbia dovuto dire probabilmente arrivederci al titolo piloti, Vettel è pronto a sfruttare ogni minimo passo falso delle Mercedes per provare a cogliere la quarta vittoria stagionale, magari trascinandosi sul podio il compagno di squadra Raikkonen.

Il Gran Premio di Russia, però, metterà alla prova i motori, così le scuderie motorizzate Mercedes (Williams e Lotus su tutte) potrebbero ritrovare il podio.

Il match e il GP di F1 saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il