BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli vedere streaming gratis. Diretta live 1-O Napoli gol di Allan. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La settima giornata del campionato di serie A italiana si chiuderà domenica 4 ottobre con il posticipo serale che vedrà affrontarsi Milan e Napoli allo stadio Meazza di Milano.




AGGIORNAMENTO: Milan Napoli dopo una fase di studio si è infiammata con un gol di Allan che ha portato gli azzurri in vantaggio. Ora ci sarà una partita davvero spettacolare, molto più aperta. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove vedere lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Milan Napoli, quella che scenderà in campo dal primo minuto sarà una squadra aggressiva. Il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic promette un Milan d'attacco pur nel rispetto degli equilibri in campo. La diga di centrocampo sarà composta da Montolivo, De Jong e Bertolacci con Bonaventura libero di inventare.

La sfida tra Milan e Napoli sancirà la chiusura della settima giornata del campionato di serie A, tale partita sarà disputata allo stadio Meazza di Milano domenica 4 ottobre alle ore 20:45.
Le due squadre hanno avuto diverse difficoltà in questo avvio di stagione, il Milan infatti ha subito qualche sconfitta di troppo mentre il Napoli ha perso troppi punti con le squadre piccole. Tutto ciò le ha portate ad essere a pari punti in classifica, appena nove in sei partite, occupando rispettivamente il decimo e l'undicesimo posto.

Il Milan avrà il vantaggio di giocare in casa, la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic deve necessariamente riscattarsi dopo la sconfitta subita in casa del Genoa nella scorsa partita; fare punti è pertanto obbligatorio, in modo da poter riprendere il percorso verso una zona di classifica più consona per una squadra come il Milan.
Il tecnico serbo dovrà però fare a meno dello squalificato Romagnoli, che sarà sostituito da Rodrigo Ely, e degli infortunati Abate, Menez, Niang e Mexes. Dovrebbe essere assente anche Mario Balotelli, pertanto tornerà titolare la coppia composta da Bacca e Luiz Adriano.

Il Napoli allenato da Maurizio Sarri è reduce dalla sfida di Europa League contro il Legia Varsavia, pertanto i giocatori azzurri saranno fisicamente più stanchi rispetto ai rivali rossoneri. Tutto questo non potrà però costituire una scusa per l'undici partenopeo, l'obbligo è di vincere per poter fare qualche salto avanti in una classifica fin qui deludente.
Il tecnico dei partenopei ha la fortuna di affrontare i rossoneri con la rosa al completo, infatti nessun infortunato e nessuno squalificato pesano sulla rosa napoletana. Certo allora sarà l'impiego della formazione titolare con il tridente d'attacco composto da Callejon e Insigne a supporto di Higuain.

Subito dopo la partita con il Napoli il Milan dovrà prepararsi ad un'altra difficile prova, infatti al rientro dalla sosta delle nazionali i rossoneri dovranno affrontare in trasferta il Torino, impegno tutt'altro che semplice date le ottime prestazioni fornite fin qui dalla rosa di Ventura che si trova al terzo posto in classifica con tredici punti in sei partite.

L'incontro Milan-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Il match Milan-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il