BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Palermo Roma streaming gratis dopo streaming Moto 2, MotoGp, Moto 3 Gran Premio Catalunia diretta

Palermo Roma è uno dei match più interessanti della settima giornata di Serie A. La Motogp invece è andata in scena lo scorso week end con uno spettacolare Gp di Barcellona.




AGGIORNAMENTO: Palermo Roma, troppi moduli, troppe pedine al posto sbagliato, troppa superficialità nel preparare le partita. Sono le accuse rivolte al tecnico giallorosso Rudi Garcia che per conquistare la vittoria a Palermo chiede impegno e agonismo. Si va verso un centrocampo a tre composto da Pjanic, De Rossi e Nainggolan.

Palermo Roma è il match tra due squadre che non stanno passando periodi brillanti. I rosanero infatti sono reduci da ben tre sconfitte di fila, tuttavia i ko rimediati dalla squadra di Iachini non sono stati affatto meritati e c'è stata molta sfortuna in queste sconfitte. Anche per questo il presidente Zamparini in settimana ha deciso di difendere pubblicamente il suo allenatore affermando che anche se dovesse arrivare una nuova sconfitta Iachini resterà sulla panchina del Palermo. Un Palermo che potrebbe cambiare molto, soprattutto a centrocampo, dove potrebbe esserci il rientro di Luca Rigoni, un punto di forza per la mediana rosanero. La Roma invece viene dalla brutta sconfitta di champions rimediata contro il battere Borisov: un 3 a 2 che ha condannato garcia, messo sotto accusa per alcune sue scelte davvero illogiche. Il tecnico francese rischia grosso e non può permettersi altri passi falsi, ma anche la mancata vittoria potrebbe essere l'occasione per la società di cambiare un tecnico con il quale il rapporto è ai minimi storici.

La Motogp lo scorso week end si è esibita nella spettacolare gara di Aragon, con la vittoria netta di Jorge Lorenzo, ma il pezzo foret si è avuto dietro, con Rossi e Pedrosa che hanno messo in atto un duello spettacolare per il secondo posto, che è stato vinto dallo spagnolo. Un duello che ha caratterizzato la seconda fase di gara, mentre nella prima parte poteva esserci un duello altrettanto esaltante tra Lorenzo e Marquez, tuttavia lo spagnolo della Honda ha esagerato ancora una volta ed è finito al tappeto, spalancando a Lorenzo le porte della vittoria. A questo punto Lorenzo riduce le distanze da Rossi di nove punti, portandosi a meno 14. Un mondiale quindi molto aperto, che potrà essere deciso anche dai piloti Honda. Come confermato da Pedrosa infatti le Honda sono le uniche moto a poteri mettere in messo ai due piloti Yamaha e quindi a poter togliere importanti punti in ottica mondiale. Ora Rossi sa che non c'è solo Lorenzo, ma in queste ultime quattro tappe ci saranno sia Marquez che Pedrosa che avranno una voglia matta di riscattare una stagione deludente facendo ottime prestazioni.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il