BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis aspettando streaming Campionato Basket italiano diretta

La Sampdoria ospita a Marassi la capolista Inter in una gara che sarà visibile per gli sportivi anche in diretta gratuita in streaming. Domenica parte anche il campionato di basket serie A1.




AGGIORNAMENTO: Diversi dubbi per Sampdoria Inter con entrambi gli allenatori che non dichiarano ancora la loro formazione, cercando di tenerla segreta più a lungo possibile. In casa doriana sembrano salire le quotazioni di Cassano dato in gran de forma. Nell'Inter niente di fatto per Jovetic e probabile cambio di modulo

Grande calcio a Marazzi dove va in scena la sfida tra Sampdoria ed Inter, due formazioni che in classifica sono divise da 5 punti con i blucerchiati che avevano avuto l’occasione di avvicinare la testa della classifica ma sono stati battuti nel posticipo in casa dell’Atalanta. Anche l’Inter di Mancini cerca il riscatto dopo la brutta sconfitta subita in casa da parte della Fiorentina che l’ha appaiata in testa al campionato. Per l’Inter è necessario soprattutto ritrovare la solidità difensiva dopo aver subito 4 reti nel corso degli ultimi 90 minuti. Solidità tanto più importante in quanto si troverà davanti una coppia di attaccanti, formata da Muriel ed Eder, che sinora hanno segnato a ripetizione.

Ad inizio gara non sarà della partita l’ex Cassano, ma il barese potrebbe entrare nel corso dei 90 minuti se Zenga avrà necessità del suo apporto. Il tecnico blucerchiato deve fare a meno di molti uomini come De Silvestri, Coda, Silvestre e Cassani, e deve ancora scegliere chi giocherà tra il giovane Ivan e l’argentino Correa. Fernando sarà invece dalla partita sin dal 1° minuto, dopo aver vinto la concorrenza di Carbonero. Anche Mancini ha dei nodi da sciogliere: con Jovetic ancora fermo, si apre il ballottaggio in avanti tra Palacio, non convincente contro i viola, e Ljaijc, per il posto a fianco del capitano Icardi. L’eventuale ingresso di Ranocchia in difesa, al fianco di Murillo, potrebbe portare ad una mediana di grande intensità fisica con Felipe Melo ed il cileno Medel a supportare Kondogbia, preferito a Guarin. Squalificato Miranda, potrebbe esserci avvicendamento anche per Santon.

La nuova stagione del basket prende il via con la prima giornata domenica 4 ottobre, con un posticipo lunedì, che vede impegnati i campioni d’Italia delle Dinamo Sassari ed uno giovedì con l’Olimpia Milano. Queste due formazioni dovrebbero essere anche le maggiori pretendenti allo scudetto, insieme a Pallacanestro Reggiana e Reyer Venezia, le altre due semifinaliste della passata stagione. Una stagione che si presenta molto equilibrata, con l’Armani Milano che ha sostituito l’allenatore, dopo la delusione della scorsa stagione quando è uscita nella semifinale playoff. Al posto di Luca Banchi siede ora Jasmin Repesa, croato con molte esperienze in Italia, dove ha allenato Virtus Roma, Fortitudo Bologna e Benetton Treviso. Invariate le altre panchine con Meo Sacchetti, Max menetti e Charlie Recalcati, La Dinamo Sassari ha perduto quasi tutti gli interpreti della scorsa, magnifica, stagione, trattenendo solo Logan del quintetto base, ma si presenta comunque agguerrita. Milano ha tenuto solo Gentile e Cerella, facendo un cambio generale per il resto del roster. Cambi anche per Reggio Emilia e Venezia, ma senza stravolgimenti.

La partita tra Sampdoria-Inter verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Sampdoria-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Sampdoria-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il