BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli streaming gratis dopo streaming Italia Ciclo Mondiali diretta (AGGIORNAMENTO)

Per la 7° giornata di campionato della serie A, domenica 4 ottobre allo stadio Meazza di Milano alle 20,45 vedremo il Milan incontrare il Napoli. Le due formazioni avendo 1 solo punto di distacco in classifica sicuramente entreranno in campo determinati a vincere.




AGGIORNAMENTO: Pronti, partenza e via..è iniziata Milan Napoli con le due squadre che al momento si stanno fronteggiando a centrocampo. Pochi spazi. Lo streaming in diretta live dove e come vedere su quali siti web lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Milan Napoli, scelte quasi obbligate nella difesa rossonera: Romagnoli è squalificato mentre Mexes non sta bene. Dentro dal primo minuto Ely con Zapata sempre più confermato. A loro spetterà il compito di fermare Higuain. Tra i napoletani potrebbe vedersi dal primo minuto Callejon. Solo panchina per Gabbiadini.

Il Milan è reduce di una sconfitta con il Genoa e quindi la squadra di Mihajlovic dovrà quasi certamente cambiare tattica e modulo per poter portare a casa i 3 punti che servirebbero a salire in classifica. Il modulo probabile che potrebbe essere usato sarà il 4-3-1-2. I giocatori non disponibili sono Niang, Menez, Abate e Mexes, e quindi l'allenatore avrà non poche difficoltà per cercare di centrare l'obiettivo della vittoria. Gli altri disponibili sicuramente avranno una grossa responsabilità, ma avranno l'occasione per dimostrare il loro valore.

Il Napoli di Sarri arriva da una vittoria in casa con la Juventus, e inoltre con una vittoria infrasettimanale dell'Europa League. Nelle ultime partite il team partenopeo è riuscito a trovare una certa continuità, portando dei buoni risultati. Il modulo che potrebbe usare l'allenatore quasi certamente sarà un 4-3-3, usando i 3 attaccanti che tanto bene stanno facendo negli ultimi tempi : Insigne, Callejon e Higuain. La vittoria porterebbe al Napoli i 3 preziosi utili per superare le altre squadre che la precedono e raggiungere posizioni più alte in classifica.

I Mondiali di ciclismo si sono svolti il mese di settembre a Richmond negli Stati Uniti. Questi mondiali si sono tenuti su un circuito che misurava 16 km e 200 m e dovevano essere percorsi per 16 volte raggiungendo così un totale di 259 km. Il ct italiano Davide Cassani ha convocato molti nostri validi ciclisti, Nibali, Ulissi, Trentin, e tanti altri. Questa nostra nazionale non ha raggiunto un buon piazzamento, solo un 18° posto, tra le posizioni più alte raggiunte. Il prossimo anno, il 2016, i mondiali si terranno nel Qatar e molto probabilmente dal 16 al 23 ottobre. Nel 2017 si terranno in Norvegia e sarà quello più a nord in tutta la storia del ciclismo.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Milan-Napoli sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il