BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Palermo Roma streaming gratis dopo streaming Italia Russia Mondiali di Pallavolo diretta (AGGIORNAMENTO)

Sfida interessante quella tra Palermo e Roma, che si affronteranno il quattro ottobre della settima giornata del campionato di serie A, precisamente alle ore 15.




AGGIORNAMENTO: Palermo Roma scendono in campo per la rifinitura pre gara. Diversi i cmabi in amebdue le formazioni che sembrano al momento confermati.

AGGIORNAMENTO: Palermo Roma, la tappa al Renzo Barbera è diventata un esame dopo l'incubo l'Europa. Si è infatti aperto il processo al tecnico giallorosso diventato il bersaglio dell'ambiente. Garcia sembra però concentrato solo sulla trasferta di Palermo e davanti potrebbe puntare sul tridente Salah, Iturbe, Iago Falque.

La Roma è pronta a mietere un'altra vittima: dopo la prestigiosa vittoria contro il Carpi, ultima classificata e battuta con un punteggio di cinque reti ad una, la Roma si ritrova a dover fare i conti con un avversario tosto e insidioso, rappresentato dal Palermo.
La formazione di Garcia si è dimostrata molto solida, e nel cammino in campionato è riuscita ad ottenere cinque risultati positivi, ovvero tre vittorie e due pareggi.
Unico errore contro la Sampdoria, che invece è riuscita a sfruttare per bene le debolezze della Roma, sconfiggendola.
Il Palermo invece deve ricomporsi e prepararsi ad affrontare una sfida veramente complessa: la sconfitta col Torino infatti, ottenuta nella precedente giornata del campionato, ha abbassato lo status mentale del Palermo, che potrebbe dunque incappare in errori tattici.
La partita sarà trasmessa sulla piattaforma di Mediaset Premium, che grazie ai suoi diversi canali calcistici, permette di seguire intensamente il campionato di serie A.

La Roma deve fare i conti con una serie di infortuni: Totti, Keita e Dzeko sono alcuni dei tasselli che verranno a mancare in questo scontro di serie A.
Garcia però ha saputo creare una formazione pericolosa, ponendo in campo elementi come De Rossi, Salh e Gervinho, che sicuramente saranno in grado di reggere la pressione del campo e di fornire ottime prestazioni.
Risponde Iachini, l'allenatore del Palermo, inserendo nella rosa giocatori del calibro di Gilardino e Rigoni, che potrebbero rappresentare, per la formazione del Palermo, l'antidoto che sconfiggerà la formazione dei giallo rossi.
Pronosti difficile dunque tra queste due formazioni prossime allo scontro in campionato: la Roma ovviamente parte avvantaggiata, visto l'ottimo stato di forma, ma anche il Palermo potrebbe dire la sua durante i due tempi di gioco.
Segno X2 da inserire nella schedina di gioco.

I mondiali di pallavolo 2015 hanno visto trionfare la Cina, che ottiene così il suo quarto titolo come campione del mondo.
MVP del campionato è stata Zhu Ting, vera mattatrice della competizione, che non ha esitato a mettere in mostra tutto il suo stile di gioco.
Seconde invece le giocatrici della Serbia, seguita dalle ragazze provenienti dagli Stati Uniti.

L'incontro Palermo-Roma verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Palermo-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il