BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis dopo streaming prove ufficiali e gara MotoGp Gran Premio Catalunia diretta (AGGIORNAMENTO)

Sampdoria Inter è uno dei match più affascinanti del settimo turno di Serie A. Poi la Motogp con il racconto di ciò che è accaduto nel Gp di Catalunia vinto da Lorenzo.




AGGIORNAMENTO: Tra poco il fischio di inizio per Sampdoria Inter che sono scese in campo. Discrete condizioni del terreno di gioco, grande entusiamo del pubblico blucerchiato. Tempo non freddo, ma neppure caldo con 22 gradi e poco sole. Ma non pioverà.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Inter, Melo Medel potrebbe essere la cerniera di centrocampo ideale per Roberto Mancini. Coprirebbe la difesa e darebbe maggiore libertà di movimento agli uomini davanti. Il sacrificato di turno sarebbe Fredy Guarin, apparso in ombra domenica scorsa nella disfatta casalinga contro la Fiorentina.

Domenica pomeriggio allo stadio ferraris di Genova andrà in scena il match tra Sampdoria e Inter. Una gara particolare per i due allenatori, Zenga e Mancini, che hanno scritto pagine di storia indelebile con le maglie di Inter e Sampdoria. Zenga con l'Inter ha vinto scudetto e Coppa Uefa ed è stato uno dei simboli di questa maglia, mentre Mancini ha scritto la storia della Sampdoria vincendo lo scudetto con Boskov e raggiungendo una finale di Coppa Campioni persa ai supplementari con il Barcellona. Ora però questo è il passato, e Zenga vuole vincere con la sua Sampdoria. Una Sampdoria che viene dalla sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta. Una brutta sconfitta, perché non è arrivata quella reazione che ci si aspettava dopo l'1 a 0 bergamasco, e alla fine è arrivato un ko per 2 a 1. L'Inter ha fatto anche peggio, perdendo in casa per 4 a 1 contro la Fiorentina. Il primo ko in campionato ha lasciato diversi dubbi a Mancini, che però può ancora consolarsi con il primo posto in classifica, che però dovrà essere difeso già a partire da questa gara.

La Motogp nella gara di Catalunia ha affermato due cose importanti: La prima è che Lorenzo è ancora in gioco per mondiale e la seconda è che Pedrosa sta tornando finalmente quel gran campione che erra fino a poche stagioni fa. Ad Aragon infatti Lorenzo ha dominato dall'inizio alla fine ed è statoi protagonista di una vittoria stratosferica facilitata molto anche dalla nuova caduta di Marquez, che non riesce a dare continuità di risultati e si ritrova anche con un dito fratturato che ha dovuto operare e la sua presenza nella prossima gara di Motegi appare in forte dubbio. Anche Rossi ha fatto una grande gara, tuttavia il Dottore ha dovuto accontentarsi del terzo posto eprché davanti a sè si è piazzato un Dani Pedrosa in forma stratosferica che ha sfoderato tutto il suo talento e anche il suo coraggio. Un'accusa infatti che si faceva a Pedrosa erra quella che si tirava indietro nei corpo a corpo, invece stavolta lo spagnolo ha tenuto durissimo e ha ottenuto un secondo posto di puro orgoglio. Tra gli altri piloti hanno fatto bene le Ducati, con Iannone quarto e Dovizioso quinto, autori di buone gare.

Il MotoGP e il match - verranno trasmessi in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita - e il MotoGP sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il