BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Sassuolo streaming

Empoli Sassuolo streaming diretta live. Siti web migliori gratis. Come e dove vedere link (AGGIORNAMENTO)

Domenica 4 ottobre si giocheranno le partite della settima giornata del campionato di serie A. In apertura ci sarà la sfida tra Empoli e Sassuolo alle ore 12:30.




AGGIORNAMENTO: Le due squadre si stanno scaldando in attesa che l'arbitro fischi l'inizio della partita. Empoli Sassulo è la prima partita di oggi la penultima in classifica e la terza testa di serie. Formazioni e moduli confermati.

AGGIORNAMENTO: Empoli Sassuolo, sono almeno due i dubbi di formazione per Martusciello (Giampaolo squalificato): Livaja o Pucciarelli da una parte, Diousse o Ronaldo dall'altra. Sicuramente fuori per questa e per altre due partite il fantasista Riccardo Saponara, squalificato. Incertezza anche su Mchedlidze. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Ad aprire la domenica di campionato per la settima giornata ci penseranno Empoli e Sassuolo, che si scontreranno alle 12:30 allo stadio Carlo Castellani di Empoli.
Le due squadre si sono rese protagoniste di un avvio di campionato notevolmente diverso tra loro, infatti il Sassuolo con tre vittorie e tre pareggi si trova al quarto posto in classifica, ed è l'unica squadra sino ad ora imbattuta. L'Empoli invece si trova al diciassettesimo posto in classifica e ha vinto una sola partita, al Friuli contro l'Udinese.

Il Sassuolo allenato da Eusebio Di Francesco non smette mai di sorprendere, autore di un buon campionato da metà classifica nella passata stagione non perde dal 29 aprile scorso, ed è attualmente al quarto posto in classifica mostrando un livello di gioco di alta qualità.
Evidente come i neroverdi non abbiano la minima intenzione di interrompere il trend positivo e cercheranno di imporsi anche in casa dell'Empoli.
Per la sfida di domenica il tecnico Di Francesco dovrà fare a meno degli infortunati Antei, Cannavaro, Acerbi e Floccari. Esclusi questi quattro indisponibili il tecnico dei neroverdi avrà a disposizione la formazione titolare, con un tridente d'attacco composto da Berardi, Defrel e Floro Flores.

La squadra di casa allenata da Marco Giampaolo invece ha avuto un avvio di stagione piuttosto difficile. Appena quattro punti ottenuti con un pareggio casalingo contro il Napoli e con una vittoria in casa dell'Udinese hanno portato la squadra toscana al diciassettesimo posto in classifica.
A condizionare la formazione del tecnico Giampaolo sarà la pesante assenza dello squalificato Saponara, uno dei giocatori più forti dell'intera rosa toscana. Non potranno giocare contro il Sassuolo anche gli infortunati Michelidze, Cosic e Croce.

Il pronostico della sfida di domenica tra Empoli e Sassuolo appare abbastanza scontato, analizzando lo stato di forma delle due squadre appare evidente che il Sassuolo non dovrebbe avere difficoltà ad uscire dal Castellani con i tre punti. Pertanto Sassuolo grande favorita del match, poche possibilità invece per i toscani che saranno privi anche del loro giocatore più forte, il giovane Saponara.

La partita Empoli-Sassuolo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il