BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Bologna streaming

Juventus Bologna streaming live gratis diretta siti web, link migliori. Quando, come e dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, domenica alle 18 la Juventus accoglie un Bologna in piena crisi, per cercare di dare una scossa anche al campionato dopo la brillante vittoria in Champions




AGGIORNAMENTO. E' iniziata Juventus Bologna, pronti partenza e via. Le due formazioni sonono quelle prennunciatel. C'è grande entusiamo come detto. La juve prova subito ad alzare il ritmo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bologna sono scese in campo per la consueta rifinitura. Lo stadio si sta riempiendo. Tutto procede in modo regolare. E non vi sembrano essere cambiamenti nelle formazioni preannunciate.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bologna, non sarà ancora il vero Khedira, ma nell'attesa la Juve si coccola la prima versione imperfetta e Allegri potrebbe schierarlo sin dall'inizio nella sfida di campionato. Contro il Siviglia non ha sbagliato un pallone, si è inventato due azioni da gol per Dybala e ha conquistato un rigore non dato. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Quale Juventus scenderà in campo? È la domanda che probabilmente inizierà a circolare tra i tifosi bianconeri in vista dello scontro di domenica alle 18 contro il Bologna. Già, perchè mai come in questo inizio di stagione i bianconeri stanno mostrando due facce profondamente differenti l'una dall'altra. La Juve formato campionato fatica, avendo centrato la vittoria addirittura una sola volta in queste prime 6 partite. Ben diversa invece la Vecchia Signora agghindata per la Champions League, con due vittorie, la prima in rimonta contro il Manchester City e la seconda in gran scioltezza contro il Siviglia. Il match contro il Bologna può essere il viatico per riprendere il volo anche tra i confini nostrani. Allegri è ancora alle prese con alcuni dubbi legati alle condizioni di Marchisio, Lichtsteiner e Sturaro, e valuta se riconfermare il 4-3-3 visto in campionato o tornare al 3-5-2 con Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce. In entrambi i casi a centrocampo potrebbe rivedersi anche Hernanes, positivo nell'ultima uscita contro il Siviglia, mentre è ancora incerto il destino di Lemina e Khedira. Il tedesco è apparso in buone condizioni, ma il mister bianconero potrebbe voler agire con maggior prudenza e farlo partire dalla panchina preferendogli Pogba. In attacco, accanto al totem Morata è bagarre tra Dybala e il ritrovato Simone Zaza, ansioso di mettersi nuovamente in luce.

Il Bologna sembra avvitato attorno a una crisi apparentemente senza fine. Anche il vantaggio iniziale siglato da Mounier contro l'Udinese non è bastato, ed è arrivata la terza sconfitta consecutiva (5 in totale su 6 gare). Poche le alternative per mister Delio Rossi, indeciso soprattutto se riportare nell'undici iniziale Gastaldello al posto di Rossettini al centro della difesa, e Taider a centrocampo per uno tra Pulgar e Diawara. In attacco poche le alternative. L'allenatore si affiderà probabilmente ancora una volta all'estro di Brienza e Mounier (comunque positivo il loro impatto sulla squadra), e spera nella voglia di riscatto di Mattia Destro, insidiato alla lontana da Mancosu (che peraltro un goal lo ha già segnato). Scontro senza dubbio impari. Se la Juventus saprà trarre forza dalle vittorie in Champions potrebbe avere la meglio senza eccessivi patemi d'animo. Attenzione comunque alle invenzioni dei due esterni offensivi rossoblu, uniche vere "luci" di una compagine finora in grossa crisi.

Il match Juventus-Bologna si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il