BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli streaming live gratis diretta link migliori e siti web. Vedere, dove e quando (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli cerca conferme e continuità contro un Milan in crisi di risultati. Mihajlovic punta tutto su Luiz Adriano e Bacco, Sarri ritrova Insigne al fianco del bomber Higuain.




AGGIORNAMENTO: Milan Napoli stanno facendo l'allenamento pre-gara. Dopo l'Inter che è stata fermata 1-1 e in contemporanea con la Fiorentina, entrambe devono ancora di più cercare i tre punti. Modulo e titolari per entrambi sembrano confermati come indiscrezioni prima dell'incontro.

AGGIORNAMENTO: Milan Napoli, contro gli azzurri di mister Sarri potrebbe rivedersi dal primo minuto la coppia Bacca e Luiz Adriano. Alla luce del fastidio all'inguine di Mario Balotelli, la coppia sudamericana offre maggiori garanzie. In realtà lo stesso Mihajlovic ha spiegato come i tre attaccanti ruoteranno in campo. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Tre vittorie, altrettante sconfitte in sei partite ed un bottino di soli 9 punti: una partenza decisamente a rilento per un Milan che vuole riscattarsi dopo le ultime opache stagioni. Mihajlovic ha ripetuto a gran voce di voler più grinta e determinazione dai suoi ragazzi, che sembrano troppo spesso cullarsi e incapaci di portare in campo la dovuta cattiveria agonistica. In attesa del rientro in gruppo di Menez, il tecnico serbo sta alternando frecce del suo arco, con Luiz Adriano, Bacca e Balotelli pronti a lottare per contendersi una maglia da titolare. Ma a quanto pare non basta. Contro il Genoa sono affiorati tutti i limiti di una squadra che pecca di creatività ed inventiva in mezzo al campo, dove Montolivo e De Jong soffrono il pressing degli avversari, e Bonaventura che riesce a far male solo sui calci piazzati.

In vista della sfida contro il Napoli, Mihajlovic è costretto a rinunciare allo squalificato Romagnoli, al suo posto Ely al fianco di Zapata, con Calabria e De Sciglio sulle fasce. In mezzo al campo confermato Bertolacci, mentre in avanti dovrebbe riposare Balotelli.

Sulle ali dell'entusiasmo, il Napoli vuole spiccare definitivamente il volo dopo l'ottima prestazione offerta contro il Legia Varsavia. Nonostante le tante occasioni avute nel primo tempo, la partita è stata chiusa solo nella ripresa grazie al colpo di testa di Mertens e al capolavoro di Higuain. Primo posto nel girone D di Europa League e prima vittoria in trasferta per i partenopei, bravi a imporre il proprio gioco e ad assimilare il folto turnover, che Sarri ritiene fondamentale per i troppi impegni ravvicinati. Una prova convincente che bissa quanto di buono fatto vedere sabato in campionato contro la Juventus: ora che la macchina è calda, non spegnete il motore.

Se squadra che vince non si cambia, il Napoli dovrebbe scendere in campo con gli stessi 11 che hanno battuto i campioni d'Italia in carica. Difesa a 4 con Albiol e Koulibaly centrali, Hysaj e Ghoulam sulle fasce. In mezzo Allan, Jorginho e Hamsik, mentre in avanti torna Insigne al fianco di Callejon e Higuain,

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il