BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Genoa streaming

Juventus Bologna streaming. Dove vedere gratis live diretta

Domenica 4 ottobre allo stadio Friuli di Udine si affronteranno Udinese e Genoa, due squadre che sin qui hanno ottenuto dei risultati quasi identici.




AGGIORNAMENTO: Udinese Genoa, mister Colantuono punta a fare bottino pieno nella sfida casalinga contro gli uomini di Gasperini. Per farlo si affida ai gol di Thereau e Di Natale, assistiti da Bruno Fernandes. Solito 3-4-3 per il Genoa alla caccia di un risultato utile. I centrali di ruolo sono i confermati De Maio, Burdisso, Marchese. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Alle ore 15:00 di domenica 4 ottobre, allo stadio Friuli di Udine, sarà disputata la sfida che vedrà contrapposte Udinese e Genoa. Tale partita è valevole per la settima giornata del campionato di Serie A.
Udinese e Genoa occupano rispettivamente il tredicesimo e il quattordicesimo posto in classifica ed entrambe hanno ottenuto due vittorie e quattro sconfitte nelle prime sei partite stagionali. L'unica differenza sta nel fatto che mentre l'Udinese le due vittorie le ha ottenute in trasferta, il Genoa le ha ottenute in casa. A parte questo dettaglio le due squadre si sono rese protagoniste di un avvio di stagione identico, almeno per ciò che riguarda i risultati.

La partita contro il Genoa potrebbe rappresentare un'ottima occasione per l'Udinese, la squadra allenata da Stefano Colantuono è infatti alla ricerca della prima vittoria stagionale e deve interrompere un andamento caratterizzato dagli scarsi risultati in casa che risale alla passata stagione, quando la squadra era allenata da Andrea Stramaccioni.
Per il match di domenica il tecnico dei friulani dovrà fare a meno degli infortunati Guilherme, Merkel e Zapata, in dubbio il recupero di Heurtaux. Dato l'infortunio di Zapata ci sarà spazio dal primo minuto per Di Natale affiancato da Thereau.

La squadra ospite allenata da Giampiero Gasperini è obbligata a spezzare il trend negativo in trasferta di questo avvio di stagione. Obbligatorio fare punti in casa dell'Udinese, i sei punti raccolti nelle prime sei partite sono un risultato eccessivamente povero per una squadra che aveva concluso la scorsa stagione al sesto posto in classifica.
A complicare i piani di Gasperini sono le tante assenze che caratterizzeranno la formazione rossoblu, infatti saranno indisponibili lo squalificato Pandev e gli infortunati Perin, Ansaldi, Munoz, Tino Costa e Tambè.

La sfida tra Udinese e Genoa si caratterizza per la difficoltà di riuscire ad ottenere un pronostico preciso, le due squadre infatti hanno dimostrato di essere molto simili, almeno nei risultati sin qui ottenuti, probabile pertanto un pareggio o una vittoria di misura dell'Udinese, dati anche i tanti indisponibili in casa Genoa.

L'incontro Udinese-Genoa si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Genoa, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il