BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming live gratis in chiaro link, siti web. Vedere, dove (AGGIORNAMENTO)

La 7° giornata di Serie A mette in campo domenica 4 ottobre alle 15.00 Sampdoria-Inter, un match che si prospetta ricco di sorprese visto l'ottimo avvio di campionato di entrambe le squadre.




AGGIORNAMENTO: Ancora pochi minuti e inizierà Sampdoria Inter con lo stadio di Marassi che sembvra sarà, come quasi sempre, il dodicesimo uomo in campo. Con una Samp così, se mostrerà la miglior concetrazione, non sarà semplice per l'Inter portere a cas ai tre punti.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Inter, tornerà di nuovo al centro della difesa Jeison Murillo. Il colombiano è pienamente recuperato e potrà scendere in campo sin dal primo minuto. Ci sono però dubbi sul difensore centrale che lo affiancherà. Miranda è squalificato e Mancini sembra intenzionato a schierare Ranocchia avanzando Medel a centrocampo. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Un match molto atteso quello del Marassi che vedrà la Sampdoria sfidare l'Inter di Mancini. Sarà una partita davvero determinante per capire il vero carattere di entrambe le squadre. L'Inter ha avuto un avvio di campionato davvero ottimo vincendo ben 5 partite di fila e subendo la scorsa giornata un duro colpo, con la sconfitta contro la Fiorentina. La squadra di Mancini quindi tenterà di riscattarsi contro la Samp. Dal canto suo, la Sampdoria ha iniziato bene anche questa stagione di Serie A, sconfiggendo la Roma di Garcia, una delle favorite al titolo di Campione d'Italia. Tanto entusiasmo tra i giocatori di Walter Zenga, che però provengono, come l'Inter, da una sconfitta in campionato, contro l'Atalanta.

L'Inter dovrà tirare fuori i denti e far vedere ai suoi tifosi che può competere per il titolo nazionale, lasciandosi alle spalle la pessima performance contro la Fiorentina. Mancini pretenderà dai suoi ragazzi molto impegno nel match del Marassi, ma purtroppo dovrà fare al meno del suo pupillo Jovetic in attacco e di Miranda in difesa. Altre assenze in casa Inter saranno Dodò e D'Ambrosio.

In casa Doria la situazione è carica di entusiasmo. Dopo aver sconfitto una big come la Roma, gli uomini di Walter Zenga tenteranno di replicare contro un'altra big come l'Inter. Un'eventuale vittoria nel match, metterebbe la Samp a soli due punti dalla stessa Inter, al momento capolista a 15 punti con la Fiorentina. Alcuni assenti anche tra i Blucerchiati: mancano all'appello gli infortunati De Silvestri, Cassani, Silvestre e Coda.

Molti punterebbero sulla x per questo match: la Sampdoria è sicuramente uno scoglio duro da superare e specialmente in casa farà di tutto per aggiudicarsi la vittoria. I passati scontri invece mettono l'Inter in posizione favorevole, avendo registrato molti successi contro i Blucerchiati. Probabilmente assisteremo ad una sfida molto combattuta, in cui entrambe le squadre faranno il possibile per fare contenti i propri tifosi. Ricordiamoci anche che Walter Zenga è un ex interista, chissà se riuscirà a tirare un brutto scherzo ai neroazzurri.

La partita Sampdoria-Inter verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il