BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli streaming gratis aspettando streaming Basket Italia diretta (AGGIORNAMENTO)

La serie A torna in campo con il settimo turno e il match più importante sarà quello tra Milan e Napoli. Nel week end torna anche la serie A di basket con la prima giornata del torneo.




AGGIORNAMENTO: Milan Napoli, sin dalla fine delle partita persa con il Genoa, il tecnico Sinisa Mihajlovic sta pensando a un cambio della coppia d'attacco. Giorno dopo giorno l'ipotesi di schierare dal primo minuto Bacca e Luiz Adriano si sta rafforzando anche per le condizioni fisiche non perfette di Mario Balotelli.

Il Milan cerca contro il Napoli una vittoria che possa rilanciarlo, ma gli azzurri stanno vivendo un ottimo momento. Il Milan viene dalla brutta sconfitta di Genova e Mihajlovic potrebbe cambiare molto rispetto a questa trasferta. In particolare al centro del campo potrebbe esserci spazio per De Jong, perché ha dimostrato che da laterale nel centrocampo a tre non riesce a rendere, inoltre Montolivo ha bisogno di riposare perché a Genova è apparso piuttosto stanco. In difesa invece potrebbe essere confermato il giovane Calabria, che è stato anche convocato dalla nazionale Under 21 di Di Biagio, un riconoscimento importante per questo giovane che tanto bene ha fatto nelle prime apparizioni in rossonero. Il Napoli arriva a San Siro dopo aver battuto la Juventus e il Legia Varsavia, quindi è una squadra piena di entusiasmo, che dopo i primi malumori di alcuni giocatori si è ricompattata alla grande attorno a Sarri e ora sta raccogliendo davvero importanti risultati.

Il basket sta per tornare protagonista nel nostro paese con l'inizio del campionato dio serie A. Una prima giornata che presenta alcuni match davvero molto interessanti. Iniziamo dalla campione d'Italia in carica, Sassari, che ospiterà una squadra ostica come la Vanoli Cremona. La squadra di Sacchetti è reduce dalla delusione in supercoppa Italiana e vorrà riscattarsi subito, tuttavia i sardi hanno cambiato tanto quindi qualche battuta a vuoto ad inizio stagione potrebbe anche starci.- Anche l'altra grande protagonista di questo torneo, Milano, è reduce dalla sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro Reggio Emilia e Repesa già sembra essere criticato dia tifosi, che vogliono assolutamente iniziare con un vittoria sul campo di Trento. Trasferta anche per la vincitrice della Supercoppa Italiana e finalista scudetto Reggio Emilia, che sarà ospite della matricola Torino, che però si presenta con una squadra molto importante, visto che in settimana ha anche tesserato l'ex giocatore di Caserta Ivanov. Tra le altre da segnalare il match tra Bologna e Venezia, due squadre che vogliono entrare nelle final eight e nei playoff scudetto.

Milan-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il