BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Palermo Roma streaming siti web migliori (0-1 Pjanic) Link diretta come vedere gratis e dove (AGGIORNAMENTO)

È quasi crisi per la Roma che non può permettersi altri passi falsi domenica a Palermo, dopo la sconfitta per 3-2 contro i bielorussi del Bate Borisov, nel secondo turno di Champions League.




AGGIORNAMENTO: Una Roma desiderosa di riscossione quella di oggi, che al terzo minuto, grazie a Pjanic passa in vantaggio 0-1 per i giallorossi.

AGGIORNAMENTO: Squadre in campo per il riscaldamento. Garcia ha confermato la formazione, ancora qualche dubbio per Rigoni che scenderà col 4-3-2-1.

AGGIORNAMENTO: Palermo Roma, i cambiamenti dopo la disfatta di Borisov che ha messo a rischio la qualificazione al turno successivo di Champions League potrebbero iniziare dalla porta. In realtà, dopo la pessima prestazione europea, Szczesny appare comunque favorito nei confronti di De Sanctis per partire dall'inizio. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

C'è poco da stare tranquilli in casa Roma dopo che martedì sera i giallorossi hanno subito una brutta sconfitta nel match contro la squadra più abbordabile del girone, il Bate Borisov, restando con un solo punto in classifica e compromettendo seriamente il passaggio del turno nella competizione più importante d'Europa.

Per questo motivo la squadra di Rudi Garcìa cerca il riscatto domenica sul campo di un malandato Palermo, reduce da tre sconfitte consecutive, e provare così a restare tra le prime della classe almeno in campionato. In classifica la Roma è sesta a soli 4 punti dal vertice ma con un calendario che nella settima giornata, eccezion fatta per l'Inter impegnata sul campo della Sampdoria, sorride alle sue dirette avversarie.

I rosanero, dal canto loro, per il momento bazzicano a metà classifica dopo un inizio stagione incoraggiante vanificato da tre prestazioni consecutive da dimenticare contro Milan, Sassuolo e Torino.

La Roma in campo domenica dovrà rinunciare al capitano Francesco Totti a causa di una lesione al flessore, rimediata nella scorsa partita di campionato contro il Carpi e che lo costringerà a stare fuori per un mese. Indisponibili anche Dzeko, lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro per lui, e Keita per un risentimento muscolare. Entrambi dovrebbero recuperare entro fine ottobre.

Intanto la procura della FIGC rende noto il deferimento di Daniele De Rossi per i "brutti gesti" nei confronti dei tifosi della Lazio nel derby disputato e vinto dalla Roma nella penultima giornata dello scorso campionato. Anche la società deferita per responsabilità oggettiva.

Palermo invece a pieni ranghi, se si escludono gli infortunati di lungo corso Morganella e Bolzoni.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Palermo-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Palermo-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il