BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Atalanta streaming

Fiorentina Atalanta streaming gratis diretta live link, siti web migliori. Vedere, dove e come(AGGIORNAMENTO)

Domenica sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze, per la settima giornata del campionato di serie A, la neocapolista Fiorentina difenderà il primato in classifica contro l'Atalanta.




AGGIORNAMENTO:  Sta per concludersi la fase di rifinitura di Fiorentina Atalanta, non ci sono novità in entrambe le formazioni rispetto a quelle prennuanciate. Grande attesa e entusiamo dei viola, che se vincessero sarebebro primi da soli dopo circa 20 anni. Attenzione, comunque, all'Atalanta che ha ben 11 punti ed è in buona forma.

AGGIORNAMENTO: Match interessante tra Fiorentina Atalanta che si terrà sul campo dello Stadio Artemio Franchi alle 20, titolari confermati alla vigilia della partita.

Entrambe le squadre stanno attrevarsando un grande momento di forma. Nell'ultima giornata di campionato i viola hanno espugnato San Siro, battendo l'Inter per 4-1 e centrando la quarta vittoria consecutiva che ha portato la squadra di Paulo Sousa in testa alla classifica con 15 punti. L'Atalanta arriva a Firenze dopo due vittorie consecutive ottenute contro Empoli e Sampdoria che hanno proiettato la squadra di Edi Reja nella parte alta della classifica (i bergamaschi occupano il sesto posto con 11 punti).

La Fiorentina di Paulo Sousa dovrebbe schierarsi ancora una volta con il 3-4-2-1, ma nel corso delle prime partite abbiamo visto come la squadra del tecnico lusitano sia camaleontica, con il modulo di gioco che cambia spesso all'interno dell stessa partita. Sousa, ancora alla ricerca dell'assetto ideale per la sua squadra, ha cambatio spesso gli interpreti del suo gioco. In porta, come di consuetudine in campionato, giocherà ancora una volta Tatarasanu, con Astori, Gonzalo e Tomovic che comporranno la linea difensiva. A centrocampo accanto a Badelj potrebbe trovare posto Suarez, con Vecino che contenderà la maglia da titolare allo spagnolo. Sulla trequarti saranno Borja Valero e Josip Ilicic, entrambi in un grandissimo momento di forma, a posizionarsi alle spalle di Nikola Kalinic che sarà l'unica punta della Fiorentina.

Edi Reja potrà mandare in campo la formazione tipo, schierando la sua squadra con il classico 4-3-3 che ha contraddistinto i bergamaschi nelle prime partite stagionali. In porta giocherà Sportiello, mentre la linea a 4 della difesa sarà formata da Toloi e Paletta al centro, con Masiello e Dramé che agiranno da terzini. Il cervello del centrocampo sarà Cigarini che torna a disposizione di Reja, ed ai suoi fianchi troveranno spazio l'ex viola Kurtic e De Roon. In attacco Maxi Moralez ed Alejandro Gomez giocheranno sugli esterni, mentre l'unica punta centrale sarà German Denis.

Fino ad oggi all'Artemio Franchi si sono giocate 52 partite tra le due squadre, ed i precedenti sono nettamente a favore dei viola che hanno collezionato ben 34 vittorie contro le 7 dell'Atalanta. Nella scorsa stagione la Fiorentina si impose con il risultato finale di 3-2 grazie al gol allo scadere di Manuel Pasqual.


Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Fiorentina-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il