BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis dopo streaming Russia Italia Pallavolo Mondiali diretta (AGGIORNAMENTO)

Sampdoria e Inter si affrontano a Marassi, mentre l'Italia festeggia il secondo posto nella World Cup di pallavolo




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Sampdoria Inter che stanno tra qualche minuto per uscire dagli spogliatoi. Confermata la migliore formazione possibile per la Samp con Soriano che detterà i tempi per attacco e centrocampo. E Mancini rinnova la fiducia al modulo e a giocatori come Medel o Palacio, non facendo i cambi che molti si aspettavano.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Inter, sono due gli uomini nuovi che potrebbero fare il loro ritorno in campo dal primo minuto nella trasferta di Marassi contro i blucerchiati di Walter Zenga. In prima battuta c'è Andrea Ranocchia al posto dello squalificato Miranda, quindi Juan Jesus per Telles sulla fascia sinistra del reparto difensivo.

Dopo la tremenda sconfitta con la Fiorentina, l'Inter si reca in visita alla Sampdoria, a Marassi, nel quadro della settima giornata della Serie A di calcio. Una partita che i nerazzurri non possono assolutamente perdere, se non vogliono vanificare quanto fatto sinora.

La sconfitta con i viola ha riportato l'Inter coi piedi per terra. Se il risultato è stato catastrofico, ancora peggiore è stato il modo in cui i nerazzurri hanno ceduto la partita, rimanendo in balia della Fiorentina per tutta la gara. Anche prima dell'espulsione di Miranda, infatti, i viola avevano praticamente preso possesso del campo e portato scompiglio tra gli uomini di Mancini.

La Sampdoria arriva a sua volta dalla sconfitta di Bergamo con l'Atalanta, propiziata da una sfortunata autorete in apertura di Moisander. Le reti nel finale non hanno poi mutato il quadro complessivo della gara, con i doriani spesso in difficoltà di fronte alle rapide sortite degli orobici e i padroni di casa quasi mai alle strette quando ad attaccare erano loro. La partita con l'Inter può essere una buona occasione per tornare alla vittoria o, comunque, per comprendere la reale statura della Sampdoria.

La partita di Marassi può dare molte risposte, in un senso o nell'altro. La prima è proprio relativa all'Inter: i nerazzurri sono un fuoco di paglia o la sconfitta con la Fiorentina è la classica eccezione che conferma la regola? La Sampdoria deve a sua volta far capire se la vittoria con la Roma è frutto di un puro caso o se i doriani possono ambire a traguardi di un certo rilievo.

La Coppa del Mondo di pallavolo è andata in soffitta con un ottimo secondo posto per l'Italia, arrivata ad un solo punto di distacco dagli Stati Uniti. Per gli azzurri rimane la consolazione di aver comunque strappato il pass olimpico, che era il vero traguardo della spedizione. A dare la sicurezza di andare a Rio de Janeiro è stata la vittoria con i campioni del mondo della Polonia, un 3-1 che ha fatto capire la grande crescita degli uomini di Blengini. Ora per la nostra selezione nazionale non resta che prepararsi al meglio per le prossime Olimpiadi, ove l'Italia potrebbe recitare un ruolo di primo piano, soprattutto in considerazione dei larghi margini di miglioramento di una squadra ancora molto giovane.

L'incontro Sampdoria-Inter verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Sampdoria-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il