BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Sassuolo streaming

Empoli Sassuolo streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

La sfida tra Empoli e Sassuolo, valevole per la settima giornata di serie A italiana, sarà disputata allo stadio Castellani di Empoli domenica 4 ottobre alle ore 12:30.




AGGIORNAMENTO: Empoli Sassuolo, se gli uomini di Di Francesco potranno realmente competere per la vittoria del campionato, come si è augurato il presidente Squinzi, sarà tutto da vedere. Fino a questo momento le prestazioni sono state convincenti e dal primo minuto scenderà in campo il tridente Berardi, Defrel, Floro Flores. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La partita che darà il via alla domenica di campionato sarà giocata alle 12:30 e vedrà l'Empoli affrontare il Sassuolo allo stadio Castellani.
Le due squadre si sono rese sin qui protagoniste di due campionati molto diversi. Il Sassuolo è attualmente l'unica squadra imbattuta del campionato, e con tre vittorie e tre pareggi ottenuti si trova ad occupare la quarta posizione in classifica.
L'Empoli invece sta attraversando un avvio di stagione piuttosto difficile, infatti la squadra toscana si trova al diciassettesimo posto in classifica con appena quattro punti, frutto di un pareggio casalingo contro il Napoli ed una vittoria esterna in casa dell'Udinese.

I neroverdi allenati da Eusebio Di Francesco cercheranno di espugnare il Castellani e continuare così la loro serie positiva che dura dalle ultime partite della scorsa stagione. Infatti l'ultima sconfitta del Sassuolo risale allo scorso 29 aprile contro la Roma, dopo questa partita gli emiliani hanno ottenuto circa undici risultati utili consecutivi (di cui sei nella stagione corso).
Per la sfida del Castellani il tecnico Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno degli infortunati Antei, Cannavaro, Acerbi e Floccari. Esclusi questi giocatori sarà presente l'intera formazione titolare, con un tridente d'attacco composto da Floro Flores, Defrel e Berardi.

L'Empoli allenata dal neo tecnico Marco Giampaolo è reduce da un avvio di stagione poco esaltante. Appena quattro i punti ottenuti nelle prime sei partite ed una posizione di classifica poco rassicurante. Necessario sarà ottenere dei punti già a partire da domenica, approfittando del fattore campo.
A complicare i piani di Giampaolo sarà la squalifica del giocatore più forte della rosa empolese, Riccardo Saponara. Inoltre saranno indisponibili per infortunio anche Michelidze, Cosic e Croce.

Nella partita di domenica il Sassuolo non dovrebbe avere difficoltà a portare a casa i tre punti. La rosa empolese (che per giunta sarà priva di Saponara) non sembra in grado di poter fermare una squadra che sin qui ha dimostrato di poter vincere contro chiunque.

La partita tra Empoli-Sassuolo verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Sassuolo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il