BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Bologna streaming

Juventus Bologna streaming live gratis diretta siti web, link migliori. Dove vedere

Grandi attese per il match Juventus Bologna che si disputerà domenica 4 ottobre alle 18. Entrambe le squadre hanno avuto un difficile inizio di campionato e occupano gli ultimi posti della classifica.




AGGIORNAMENTO: Stanno facendo il riscaldamento Juventus Bologna e tutto si sta svolgendo regolamente senza problemi. All'ultimo momento da ricordare l'assenza di Pereyra per un piccolo problema, forse muscolare, ma niente di grave tanto che non dovrebbe nemmeno saltare la nazionale (anche se ci sono alcuni dubbi)

AGGIORNAMENTO: Juventus Bologna, c'è voglia di vedere il migliore Hernanes. Sarà stata l'aria di Champions, ma rispetto a Napoli si è visto un altro Profeta. Ha sfiorato il gol con un tiro dei suoi e poi ha giocato con saggezza. Massimiliano Allegri potrebbe decidere di confermarlo per farlo riscattare anche in campionato. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

La partita di domenica si prospetta davvero interessante e potrebbe segnare un cambio di rotta per le due squadre. Vincere è un must sia per la Juventus che per il Bologna che al momento hanno registrato rispettivamente 5 punti e 3 punti, con 3 sconfitte, due pareggi e una vittoria per la Juventus e solo una vittoria e 5 sconfitte per il Bologna. Entrambe le squadre hanno bisogno di riscattarsi, da questo pessimo avvio di campionato e la prossima partita quindi si preannuncia molto combattuta. La Juventus oltretutto non ha fatto neanche una vittoria casalinga e questa potrebbe essere l'occasione giusta per ribaltare le sorti avverse allo Juventus Stadium. Sulla carta la Juventus è la favorita del match e anche le passate partite si sono risolte con 66 vittorie per la Juve, 23 vittorie del Bologna e 47 pareggi.

Allegri cambia modulo per la sfida contro il Bologna. Pare proprio che il ct della Juventus sia intenzionato a proporre un 4-3-3, mettendo in campo Padoin, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa. Ritornerà anche Mario Lemina al centrocampo, mentre in attacco la conferma è Zaza, autore di un goal in Champions League. Allegri può cominciare a tirare un sospiro di sollievo perchè per lui ci sono buone notizie dall'infermeria. Pare infatti che si siano totalmente rimessi Lichtsteiner, Caceres, Khedira e Asamoh, mentre Marchisio è quasi pronto e probabilmente rientrerà dopo la sosta della nazionale, per il match contro l'Inter.

Il Bologna si presenta svantaggiato nel match dello Juventus Stadium. Questa squadra è l'unica del campionato ha non aver registrato alcun successo in trasferta e questa potrebbe essere l'occasione giusta per ribaltare le statistiche. Il Bologna potrebbe infatti approfittare della crisi della Juventus in campionato, per giocarsi il tutto per tutto in questo match. A disposizione del Mister Delio Rossi ci sarà di sicuro Taider al centrocampo e Rossettini in difesa al posto di Gastaldello, che non convince ancora l'allenatore. Assente per questo incontro sarà l'ex bianconero Giaccherini, perciò per chi sperava in una rivincita dell'ex dovrà rinunciare a questa idea. Ballottaggio al centrocampo tra Crisetig e Diawara, il Mister scioglierà il dubbio solo alla fine, quando uno dei due giocatori dimostrerà di essere più in forma dell'altro.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Bologna, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il