BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli streaming gratis live diretta siti web migliori. Dove vedere in chiaro

Dopo la bella vittoria in Europa League contro il Legia Varsavia, il Napoli di Sarri affronta il Milan al Meazza domenica sera. Entrambe le squadre alla ricerca di punti per risalire la classifica.




AGGIORNAMENTO: Milan Napoli stanno continuando la fase di rifinitura e di riscaldamento. Reina confermato dopo un provino stamattina per il polpaccio dolorante. Due assenze importanti per il Milan con Romagnoli squalificato e Bolotelli infortunato.

AGGIORNAMENTO: Milan Napoli, la sfida tra due delle big di questo campionato è nel segno delle polemica per le parole di mister Sarri che si sente danneggiato per potere usufruire di un solo posticipo su 6 partite, a differenza di chi disputa la Champions League che ha la possibilità di giocare anticipi e posticipi come vuole. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Bella sfida domenica sera al San Siro dove i rossoneri di Sinisa Mihajlovic affronteranno un Napoli in parabola decisamente ascendente, viste le due vittorie consecutive contro la Juve in campionato sabato scorso e contro i polacchi del Legia Varsavia giovedì sera in coppa.

La classifica, alla vigilia del settimo turno di campionato, vede Milan e Napoli a pari merito a 9 punti, nonostante il gioco del Napoli si sia dimostrato fin'ora più spettacolare, soprattutto adesso che Higuain e compagni hanno trovato il feeling giusto con le idee di Maurizio Sarri.

Nonostante la stessa posizione in classifica, il Napoli ha per il momento il secondo migliore attacco del campionato con 12 reti realizzate, mentre il Milan ha addirittura una differenza reti negativa. Vedremo se prevarrà la generosità del gioco degli azzurri o il cinismo della squadra di Mihajlovic.

Nel Milan, squalificato Romagnoli, Ely e Zapata saranno al centro della difesa. Mentre sono ancora indisponibili Abate, Menez e Niang, sembra invece che Mario Balotelli sarà a disposizione del mister nonostante l'affaticamento all'inguine ma, proprio per evitare ulteriori problemi, ha lavorato poco negli ultimi giorni per cui non si sa cosa deciderà di fare all'ultimo momento Mihajlovic. Per il momento resta favorita in attacco la coppia Bacca-Luiz Adriano.

Il Napoli ha recuperato pienamente Insigne che probabilmente riprenderà il suo posto di titolare nonostante l'ottima prestazione di Dries Mertens contro il Legia. Comunque dopo il turnover di coppa si tornerà al solito 4-3-3 con Hysaj e Albiol che in difesa prenderanno il posto di Maggio e Chiriches. A centrocampo rientro per Jorginho e Hamsik, in attacco Gabbiadini lascerà spazio a Gonzalo Higuain.

La partita tra Milan-Napoli verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il