BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Palermo Roma streaming gratis aspettando streaming Irlanda Italia Rugby Mondiali diretta (AGGIORNAMENTO)

Il match di domenica tra Palermo e Roma è decisivo per capire se davvero la squadra di Garcìa è in crisi. Intanto nella terza giornata della Rugby World Cup Argentina-Tonga e Irlanda-Italia.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Palermo Roma, incontro molto delicato soprattutto per Garcia e i giallorossi. Modulo invariato e formazionia annunciate alla vigilia confermate. E poi seguirà per i Mondiali di Rugby Italia Irlanda

AGGIORNAMENTO: Palermo Roma, il rapporto tra Rudi Garcia e l'ambiente giallorosso se umbra già logoro. Ma mentre si fa già il nome di Ancelotti come possibile sostituto, il tecnico francese è deciso a non mollare e contro il rosanero punta alla conquista dei tre punti. Per farlo si affiderà alla velocità e all'estro di Salah e Gervinho.

Forse a Trigoria ci stanno ancora pensando ma, dopo la sconfitta in coppa contro il Bate Borisov, i tifosi cominciano a chiedersi se Rudi Garcìa sia ancora l'uomo giusto per la Roma. Per questo la partita di domenica pomeriggio a Palermo sarà decisiva per il futuro dei giallorossi e del tecnico francese. La Roma infatti è sesta in campionato ed ultima nel girone di Champions League, avendo realizzato un solo punto contro il Barcellona e che, a dire il vero, aveva fatto ben sperare.

Nella sfida contro il Palermo, inoltre, i giallorossi dovranno rinunciare a Dzeko e Keita, lesione del collaterale mediale destro per il primo e affaticamento muscolare per il centrocampista maliano. Anche il capitano Francesco Totti sarà out per un mese a causa di una lesione al flessore rimediata nella partita contro il Carpi.

Non è tutte rose e fiori neanche per il Palermo, reduce da tre sconfitte consecutive e fermo a 7 punti in classifica.

Prosegue intanto la Rugby World Cup che domenica vedrà impegnate le squadre del girone C e del girone D.

A Leicester si affronteranno Argentina e Tonga, che si giocano il secondo posto nel girone C, alle spalle degli All Blacks, saldamente al comando con 9 punti. I Pumas dovranno vincere se vogliono scavalcare in classifica Tonga e conservare le speranza di passare direttamente il turno tra le prime due.

Impresa ardua per l'Italia di Jacques Brunel che a Londra dovrà cercare di battere la nazionale irlandese replicando così l'impresa di due anni fa all'Olimpico.
In dubbio ancora la presenza del capitano Sergio Parisse che potrebbe fare la differenza nelle scelte per seconda e terza linea del tecnico francese, mentre sembra certo il rientro in prima linea di Martin Castrogiovanni, protagonista di una prova non entusiasmante contro la Francia. Gori-Allan confermati in mediana mentre come secondo centro Campagnaro sembra preferito a Tommaso Benvenuti, la cui prestazione non è stata particolarmente brillante nel match contro il Canada. Sarto e Venditti ancora all'ala, McLean estremo.

Il match Palermo-Roma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il