BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis live. Alternative Rojadirecta non funziona (AGGIORNAMENTO)

Riuscirà l'Inter a riprendersi dalla precedente sconfitta patita nella scorsa giornata del campionato italiano di serie A? Domanda che si potrà scoprire solo dopo la sfida con la Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Inter è in gioco ormai da 15 minuti. Per chi volesse seguire la diretta live in streaming gratis in modo legale in fondo a questo articolo indichiamo come farlo. Centinaia gli utenti furiosi che non riescono ad accedere a Rojadirect che ricordiamo essere un sito web pirata illegale che non consigliamo di utilizzare.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Inter, entrambe sono sul terreno di gioco, in buone-discrete condizioni, per il riscaldamento pre-gara. Tanti dubbi ancora con i tecnici che cercano di tenere sia il modulo, ma soprattutto i titolari nascosti. Dall'allenamento attuale, pare che Cassano dovrebbe iniziare, ma è solo una sensazione al momento.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Inter, c'è una certezza tra i nerazzurri in trasferta a Genova contro il blucerchiati: l'assenza di Jovetic. Al suo posto Mancini potrebbe preferire Liajic a Palacio, anche se la prima e unica prestazione non è stata convincente. In campo anche Perisic, anche lui alla ricerca del suo miglior gioco. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

L'Inter di Mancini ha mantenuto un buon record di vittorie, che sono state spezzate dalla Fiorentina: un crollo psicologico soprattutto, viste le quattro reti subite e solo una realizzata dai nero azzurri.
Cinque vittorie su sei gare è comunque un buon record, ma anche questa settimana Mancini ed i suoi ragazzi avranno a che fare con un avversario che sarà difficile da affrontare, ovvero la Sampdoria.

I padroni di casa della Samp sono partiti bene in campionato, realizzando cinque reti contro la formazione del Carpi ed una vittoria contro la Roma, ma poi l'Atalanta ha come rovinato questa sorta di sogno, sconfiggendola nell'ultima giornata di campionato.
Dieci punti in classifica per una Sampdoria assetata di vittorie e di ottimi risultati.

L'Inter deve assolutamente evitare di cadere nella demoralizzazione: le strisce ed i record sono nati per essere bloccati prima o poi, e questo Mancini deve averlo fatto capire ai suoi giocatori.
In campo non mancheranno di certo i pilastri attuali della formazione nero azzurra, come ad esempio Icardi e Perisic: rientra anche Palacio, mentre Jovetic si dovrà fermare per indisponibilità.

Sampdoria agguerrita che sicuramente schiererà i suoi uomini migliori, quali Eder, Muriel e Soriano: proprio il primo dei tre attaccanti è riuscito a conquistare la vetta nella classifica dei marcatori, e potrebbe cercare di mantenere tale posizione di prestigio anche per il resto della stagione calcistica, vista la sua quasi infallibilità sotto rete.

Essendo stato un duro colpo per l'Inter perdere in quel modo, la sua convinzione di poter dominare fino alla fine del campionato potrebbe essersi abbassata: per questo il pronostico migliore è X2, doppia quota che comunque vede favoriti i giocatori di Mancini, seppur la Sampdoria si è dimostrata, in diverse occasioni, abbastanza insidiosa.

Precedenti tra le due squadre abbastanza equilibrati: si parla d ventinove vittorie per l'Inter, che viene seguita invece dai ventidue pareggi.
Sono poche invece le vittorie della Sampdoria, ovvero solo tredici, ma la voglia di vincere e emergere potrebbe essere un elemento che condizionerà la prestazione dei padroni di casa, che seppur sfavoriti potrebbero ottenere una prestigiosa vittoria.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Sampdoria-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sampdoria-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il