BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Bologna streaming

Juventus Bologna streaming gratis aspettando streaming Italia Irlanda Rugby Mondiali diretta (AGGIORNAMENTO)

Niente più errori per la Juventus che a Torino affronta il Bologna di Delio Rossi, mentre in contemporanea c'è Irlanda-Italia di rugby, in attesa delle altre due partite di martedì 6 ottobre.




AGGIORNAMENTO: Grande festa come al solito allo Juventus Studium anche perchè l'Inter ha pareggiato e la Juve può già iniziare a recuperare punti preziosi come potranno fare Milan Napoli dopo. E sempre più tardi, ricordiamo, è in programma Italia Irlanda per la Coppa del Mondo di Rugby

AGGIORNAMENTO: Juventus Bologna, ci sono tre attaccanti per due maglie, ma se sulla presenza di Morata sin dal primo minuto non sembrano esserci dubbi, sarà ballottaggio a due tra Dybala e Zaza. L'ex Sassuolo ha sfruttato al meglio la su occasione in Champions League realizzando una rete che rimarrà nella sua storia personale.

Nonostante il penultimo posto in classifica, il Bologna non è una squadra da sottovalutare. Ormai l'ha capito la Juventus che, dopo il passo falso di dieci giorni fa contro il Frosinone, che ha pareggiato nell'ultimo minuto di recupero una partita dominata dai bianconeri, non può più permettersi di perdere punti contro le cosiddette "provinciali".

La squadra di Allegri, a punteggio pieno in Champions League, fa molta fatica in campionato, dove resta inchiodata a soli 5 punti, ed è obbligata a vincere se non vuole perdere di vista definitivamente la testa della classifica. La Juventus deve però rinunciare a tempo indefinito a Lichtsteiner, problema cardiaco più serio del previsto per l'esterno svizzero. Ancora indisponibili Mandzukic, Sturaro e Marchisio.

Poco da scherzare anche per il Bologna che, dopo sei giornate di campionato, ha realizzato solo 3 punti e ancora non può disporre di Giaccherini e di Donsah.

Contemporaneamente a Londra andrà in scena il terzo atto del mondiale di rugby dell'Italia, che è chiamata all'impresa di dover battere i maestri del rugby irlandesi per avere una minima speranza di passare il turno. Anche se non sarà facile, è già successo una volta, durante il Sei Nazioni del 2013. Purtroppo però gli azzurri visti fin'ora ai mondiali d'Inghilterra sono soltanto l'ombra dei leoni che castigarono l'Irlanda due anni fa e tra infortunati e giovani con poca esperienza sarà veramente dura ripetere l'impresa.

Martedì alle 16:45 ora inglese, andrà in scena un'altra partita interessante, proprio tra le avversarie dell'Italia nel girone. Il Canada, già battuto dagli azzurri di Brunel, affronterà la Romania ancora ferma a 0 punti al Leicester City Stadium.

L'altro match in programma, sempre martedì, vede scontrarsi Fiji e Uruguay, entrambe a 0 punti nel girone A che è forse il più difficile del mondiale e che vede in testa il Galles davanti ad Australia ed Inghilterra.

La partita tra Juventus-Bologna si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Bologna con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il