BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Frosinone streaming

Lazio Frosinone streaming gratis diretta link, siti web migliori. Vedere, dove e come (AGGIORNAMENTO)

Domenica 4 ottobre allo stadio Olimpico di Roma si sfideranno Lazio e Frosinone, un derby regionale tra due compagini laziali. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 18:00.




AGGIORNAMENTO: Tra poco in campo Lazio Frosinone con due formazioni che appaiono in buona forma e in crescita dopo un avvio davvero difficile. Attenzione alle fatiche europee per la Lazio, ma che ritrova Candreva uomo davvero molto importante per i biancocelesti

AGGIORNAMENTO: Lazio Frosinone, ci sarà Felipe Anderson a tentare di recitare una parte da protagonista nel match casalingo contro gli uomini di Stellone. Il brasiliano vola comunque basso, considerandosi un giocatore uguale a tutti gli altri, al massimo un elemento importante, come ce ne sono tanti nella Lazio. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

La settima giornata di serie A vedrà in scena anche due derby, infatti sabato sera si affronteranno Chievo ed Hellas Verona, mentre domenica pomeriggio alle ore 18:00 si giocherà il derby regionale tra Lazio e Frosinone. Nonostante questo non si possa considerare uno dei derby più importanti della regione Lazio, anche a causa delle pochissime sfide ufficiali giocate tra le due squadre, entrambe le tifoserie stanno aspettando con ansia il fischio d'inizio.
La Lazio ovviamente è la grande favorita, fin qui l'andamento in campionato dei biancocelesti è stato molto positivo, grazie soprattutto alle quattro vittorie in sei partite che hanno portato la squadra del presidente Claudio Lotito al quinto posto in classifica (a pari punti con il Sassuolo quarta in classifica per differenza reti). Il Frosinone invece come neo promossa in serie A non ha del tutto demeritato, l'avvio di stagione non è stato affatto facile, ma la vittoria nello scontro diretto contro l'Empoli alla sesta giornata ha portato la squadra allenata da Stellone fuori dalla zona retrocessione.

La Lazio affronterà il derby di domenica senza gli infortunati De Vrij e Klose e senza lo squalificato Mauricio. Inoltre i giocatori biancocelesti saranno reduci dalla sfida di Europa League giocata giovedì 1 ottobre, pertanto c'è il rischio di una maggiore stanchezza rispetto alla squadra ciociara. Il tecnico laziale può però sorridere per il rientro di Antonio Candreva che è finalmente guarito dai suoi problemi alla caviglia.

In casa Frosinone si guarda con ottimismo alla sfida di domenica contro la Lazio, infatti i quattro punti ottenuti nelle ultime due partite fanno ben sperare alla squadra allenata da Roberto Stellone. Il tecnico del Frosinone dovrà fare a meno di Samuele Longo, che dovrà star fermo per due settimane a causa di una distorsione alla caviglia.

La differenza tra le due rose è abbastanza elevata e teoricamente la Lazio non dovrebbe avere problemi ad imporsi. Però i derby sono partite che spesso sfuggono ai pronostici, e può capitare che a vincere non sia la più forte.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il