BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Atalanta streaming

Fiorentina Atalanta streaming live gratis diretta siti web, link. Dove vedere in chiaro

La settima giornata di serie A si chiuderà domenica 4 ottobre con i due posticipi delle 20:45. Il match che vedrà scontrarsi Fiorentina e Atalanta sarà una di queste due partite.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Atalanta stanno facendo il consueto riscaldamento in un atmosfera di grande entusiamo con i tifosi viola davvero scatenati. Potrebbero arrivare primi dopo circa 20 anni da soli dopo il pareggio dell'Inter.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Atalanta, sono due gli indisponibili certi per il tecnico Paulo Sousa: Gilberto e Pasqual. Il reparto arretrato sarà composto dai soliti quattro uomini con Astori e Rodriguez a fare da coppia centrale e Roncaglia e Alonso a giocare da esterni. A loro protezione ci saranno Badelj e Vecino. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La settima giornata del campionato di serie A si chiuderà con i due posticipi serali di domenica 4 ottobre. La partita che vedrà scontrarsi Fiorentina e Atalanta allo stadio Artemio Franchi di Firenze sarà una di queste due partite.
Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo momento di forma, infatti la Fiorentina si trova al primo posto in classifica ed è reduce da una straordinaria vittoria per 4 a 1 in casa dell'Inter. Anche l'Atalanta si trova in un ottimo momento di forma, essa è reduce da cinque risultati utili consecutivi ed è ottava in campionato.

La Fiorentina allenata dal tecnico Paulo Sousa è indubbiamente la favorita alla vittoria, nonostante la partita di Europa Legue giocata giovedì 1 ottobre che potrebbe aver dato poco tempo all'allenatore di preparare la sfida di campionato. D'altronde le motivazioni per la squadra viola non mancano, il primo posto in classifica è fonte di grande entusiasmo e motivazione e sicuramente cercheranno di ottenere la vittoria. Non si sa ancora molto riguardo la probabile formazione della Fiorentina, certe però sono le assenze degli infortunati Pasqual e Gilberto, mentre Roncaglia nonostante sia uscito malconcio dalla partita con l'Inter dovrebbe riuscire a recuperare.

L'Atalanta allenata dal tecnico Eddy Reja, dopo la sconfitta nella prima giornata di campionato, è stata protagonista di ottime prestazioni ottenendo cinque risultati utili consecutivi. La sensazione è che, nonostante partano per sfavoriti, i giocatori bergamaschi vorranno sicuramente continuare la serie positiva, guadagnando qualche altra posizione in classifica.
Per la partita di domenica Reja dovrà fare a meno degli infortunati Estigarribia, Brivio e Pinilla, in dubbio invece la presenza di Carmona.

I pronostici di questa partita vedrebbero la Fiorentina vincente, l'Atalanta però ha dimostrato in questo avvio di stagione di poter far punti contro qualunque avversaria, ecco perché la vittoria della Fiorentina non dovrebbe essere così scontata. Probabile che alla fine tutto si risolva con un pareggio.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il