BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis dopo streaming Siviglia Juventus scorso turno diretta

Sampdoria ed Inter si affrontano a Marassi in una gara disponibile per gli appassionati anche in diretta streaming gratuito, in cerca del riscatto. In settimana, in Champions League, vittoria delle Juventus sul Siviglia.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Inter, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini dovrà continuare a fare a meno di Jovetic. Si tratta di una perdita importante, considerando che è stato tra i più brillanti in questo inizio di stagione. Potrebbe così essere data un'altra chance a Liajic, anche se alle sue spalle scalpita l'argentino Palacio.

Due squadre in cerca di riscatto, Sampdoria ed Inter, che si affrontano a Marazzi, con due ex sulle due panchine, Mancini, autore di tante reti importanti con la maglia blucerchiata e Zenga, autore di parate altrettanto importanti con la maglia dell’Inter e più volte accostato ai nerazzurri come possibile allenatore. Ora però entrambe le squadre non hanno tempo per i ricordi ma devono pensare solo a vincere questa gara, visto che nel turno precedente hanno entrambe steccato, l’Inter in casa con la Fiorentina e la Sampdoria a Bergamo contro l’Atalanta.

Nel corso della settimana Zenga ha lavorato a Bogliasco per cercare di recuperare almeno in parte gli infortunati, ma a quanto sembra nessuno di loro sarà pronto per affrontare i nerazzurri. La Sampdoria non cambia modulo e presenta il 4-3-1-2 con Mesbah confermato nel reparto difensivo, mentre il centrocampo potrebbe vedere l’ingresso di Ivan al posto di Correa e quello di Carbonero in sostituzione di Fernando. La coppia d’attacco formata da Eder e Muriel è chiamata a segnare, ad una difesa che non presenterà Miranda, squalificato, e che nell’ultimo turno ha dimostrato di subire gli attacchi in velocità incassando 4 reti dalla Fiorentina.

Per l’Inter il problema più grave attualmente è l’infortunio di Jovetic, che si è fatto male nel riscaldamento contro la sua ex squadra. Per lui si parla di rientro dopo la sosta e Mancini potrebbe mettere in campo la coppia formata da Icardi e Ljaic, visto che quella con Palacio non è stata funzionale domenica scorsa. Possibile una nuova linea di centro campo con affiancati i due 'mastini' Medel e Felipe Melo, con Guarin che nel caso partirebbe dalla panchina. In difesa, ci potrebbe essere il recupero di Murillo, al posto di Miranda ed anche il cambio Ranocchia – Santon.

La Juventus formato europeo non delude e vince il suo primo match casalingo, battendo il Siviglia di Unay Emery per 2 – 0 con una rete per tempo, Morata con un colpo di testa al 41esimo della prima frazione, e Zaza finalizzando una ripartenza all’87esimo. Per i bianconeri ottima prestazione, superiore anche a quella di Manchester, dove era stato battuto il City. Molto importante il rientro nel reparto di centrocampo del tedesco Khedira che ha dato maggiori geometrie alla squadra e si è inteso subito anche con Hernanes. Anche Dybala ha cercato a lungo la rete ma non è riuscito a trovarla. Dall’altra parte un Siviglia che sembra più debole della formazione che lo scorso anno ha trionfato in Europa League, ed in questa occasione non ha quasi mai impensierito Buffon.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il