BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Roma streaming

Palermo Roma streaming gratis aspettando streaming gara e qualifiche Gran Premio Formula 1 Russia diretta

La serie A è arrivata alla settimana giornata e il match tra Palermo e Roma può dire tanto per entrambe le squadre. La formula 1 tornerà in pista il nove ottobre col Gp di Russia.




AGGIORNAMENTO: Palermo Roma, la cerniera di centrocampo sarà decisiva per arginare la manovra dei rosanero di Iachini. A Pjanic, De Rossi e Nainggolan, il tecnico Garcia chiederà di fare gli straordinari. C'è l'obbligo morale di riscattarsi dopo la sconfitta inaspettata in Champions League contro il Bate Borisov.

Palermo Roma si preannuncia un match molto equilibrato tra due squadre che vengono da giorni non semplici. La squadra di Iachini dopo aver perso tre gare di fila in campionato è stata sottoposta a critiche piuttosto feroci, tuttavia il presidente Zamparini è sceso in campo per difendere allenatore e giocatori, affermando che in loro ha grande fiducia e che i risultati arriveranno sicuramente. Per la gara contro la Roma il Palermo potrebbe fare alcuni cambi, soprattutto in avanti, con Gilardino che potrebbe essere schierato al fianco di Quaison e Vazquez, un tridente che di sicuro può far male alla malandata difesa giallorossa. La Roma infatti ha dimostrato in queste ultime gare di essere vulnerabile dietro, soprattutto nella gara di Champions league contro il Bate Borisov, dove sono arrivati ben tre gol subiti in modo quasi ridicolo. Una Roma apparsa disattenta, con Garcia finito sul banco degli imputati visto l'atteggiamneto deludente dei suoi uomini.

La formula 1 tornerà in pista la settimana prossima per la gara di Russia. Sul tracciato di Sochi Hamilton cercherà quella vittoria che potrebbe mettere la parola fine sul mondiale, che sarebbe il suo terzo trionfo iridato. Un hamilton che però non si fida e cerca di tenere alta la guardia, soprattutto perché Vettel e Rosberg proveranno a fare dio tutto pur di terne aperto il mondiale, inoltre le condizioni del tempo che si troveranno a Sochi sono ancora incerte e ciò rende difficili prevedere la giusta strategia da adottare. In particolare alcuni tema potrebbero anche fare l'azzardi delle due soste, ma se il tracciato presenterà temperarure più elevate rispetto a quelle studiate allora il degrado potrebbe essere più elevato e quindi potrebbe essere necessario aumentare le soste. Tra gli altri piloti che potrebbero inserirsi nella corsa al podio ci sono sicuramente Raikkonen e le due Williams, mentre molti dubbi ci sono sulla Red Bull, capace di essere competitiva solo su determinati tracciati mentre su altri finisce per perdersi nelle posizioni meno importanti.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 si potranno vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro - e il GP di Formula 1 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il