BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Bologna streaming

Juventus Bologna streaming live gratis diretta in chiaro siti web migliori. Dove vedere, quando e come (AGGIORNAMENTO)

Nella settima giornata di Serie A la Juventus affronterà il Bologna: la squadra emiliana proverà con orgoglio a fermare i bianconeri alla ricerca del riscatto in Campionato.




AGGIORNAMENTO: Juventus Bologna hanno finito il riscaldamento e sono entrati negli spogliatoi per ascoltare gli ultimi dettami tecnici. Tanti gli infortuni e gli indisponibili da una parte e dell'altra con il Bologna che sembra preferire l'esperienza con Brienza e Gasteldello titolari. Confermato anche Destro.

AGGIORNAMENTO: Juventus Bologna, nella sfida contro gli uomini di Delio Rossi, i bianconeri hanno bisogno di trovare il migliore Pogba. Nel match di Champions League contro il Siviglia si è sacrificato sulla fascia sinistra nell'inedito 4-4-2: non potendo accendersi ha portato la legna con umiltà. Ma ora si cambia e dovrebbe giocare meno defilato. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Martedì 30 settembre la Juventus ha dato una lezione di calcio al Siviglia: nel secondo turno di Champions League i bianconeri sono riusciti finalmente a imporre il proprio gioco, dopo le deludenti prestazioni viste nelle ultime partite di Campionato. Per questo motivo Allegri ha voluto stringersi intorno ai suoi uomini per cercare di ricompattare sia lo spogliatoio che l'ambiente. La partita con il Bologna, fermo ancora a tre punti, può essere quindi un'occasione perfetta per iniziare una serie positiva di vittorie e rilanciarsi in Campionato.

Il match tra Juventus e Bologna si disputerà domenica 4 ottobre alle 18:00 e i pronostici sono tutti in favore della squadra bianconera. Questo perché in sei partite gli emiliani hanno subito nove goal e il loro reparto difensivo è tra quelli più abbordabili di tutta la Serie A. Inoltre il Bologna arriva da una striscia di risultati davvero negativa: cinque sconfitte in sei partite e una sola vittoria con il Frosinone. Ma la squadra allenata da Delio Rossi non ha mai vinto in trasferta e, per questo motivo, imporsi nello Juventus Stadium sarà davvero arduo.

Per quanto riguarda le formazioni Allegri spera di recuperare Marchisio: il giocatore sembra aver ritrovato la condizione migliore, anche perché a centrocampo la sua assenza si è fatta sentire, soprattutto nella trasferta al San Paolo contro il Napoli persa per 2 a 1. I bianconeri potrebbero utilizzare il 4-3-3 con la conferma della linea difensiva vista nella gara con il Siviglia: spazio quindi alla coppia centrale formata da Bonucci e Chiellini, mentre sugli esterni opereranno Barzagli e Alex Sandro. A centrocampo Allegri potrebbe far riposare Hernanes, che ha giocato due partite consecutive, e lasciar spazio a Lemina. In attacco Zaza, autore del secondo goal contro il Siviglia, farà parte del tridente offensivo insieme a Cuadrado e Morata.

Il Bologna dovrà fare a meno di Zaccherini e Donsah: i due giocatori potrebbero tornare a disposizione di Delio Rossi solo verso la fine di ottobre. Gli emiliani proveranno comunque il loro 4-3-3 con in attacco Mattia Destro, ancora a secco di goal in questo primo scorcio di Campionato, mentre in difesa a Rossettini e Oikonomou è affidato il compito di fermare Morata e soci.

Il match Juventus-Bologna verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Juventus-Bologna sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il