BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Napoli streaming

Milan Napoli streaming gratis diretta live link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Una partita che sicuramente emozionerà tantissimo gli amanti del calcio italiano, e che vedrà protagonista il Milan ed il Napoli, sfida che si disputerà in casa dei rosso neri.




AGGIORNAMENTO: Milan Napoli sono in fase di riscaldamento, con uno stadio che sembra ritornato ai fasti dei grandi appuntamenti seppuyr le difficoltà dei rossoneri delle ultime uscite. Le formazioni al momento sono quelle confermate

AGGIORNAMENTO: Milan Napoli, questa dovrebbe essere la partita di Carlos Bacca. Mihajlovic fa affidamento sul colombiano nel posticipo serale per conquistare tre importanti punti nella lotta per i primi posti della classifica. Appianate le divergenze del match con il Genoa, tra i pali ci sarà il confermatissimo Diego Lopez. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Il Milan non sta vivendo una delle sue migliori stagioni: dopo le ripromesse effettuate al termine della stagione calcistica scorsa, ovvero 2014/2015, il Milan sta vivendo un periodo di crisi che sembra possa avere, a lungo andare, delle conseguenze tutt'altro che positive.
Il Milan infatti, in campionato, ha disputato sei partite: metà di queste sono state vinte, mentre l'altra metà perse, e l'ultima sconfitta è avvenuta per mano del Genoa.

Anche il Napoli non sta brillando in maniera particolare, seppur i celesti abbiano ottenuto una vittoria sorprendente in campionato contro la Juventus
Sono due le vitorie, tre i pareggi e una sconfitta, che sembra ormai esser stata dimenticata.

Il pronostico è Goal Goal: è infatti difficile prevedere quale, delle due formazioni, uscita vincitrice dalla sfida, ma è quasi certo che entrambe le formazioni non rimarranno senza siglare una rete.
La partita sarà trasmessa sia su Sky Sport, sia su Premium Calcio della Mediaset, alle ore 20.45 del quatto ottobre.

Per quanto riguarda le formazioni, il Milan di Mihajlovic è pronto a schierare in campo giocatori del calibro di Montolivo e Luiz Adriano, mentre il grande assente sarà Mario Balotelli, infortunato e sotto esame.
Rosso neri che potrebbero dunque tentare il grande colpo e portarsi a meno tre punti dai cugini nero azzurri.

Ma il Napoli, che viene da una vittoria con la Juventus e che sarà impegnata in Europa League, ha lo stesso obiettivo finale del Milan, in quanto la loro situazione è molto simile a quella dei padroni di casa.
Tre pareggi, due vittorie e una sconfitta: il Napoli arriva dunque con una situazione simile ma allo stesso tempo molto differente rispetto a quella del Milan, anche se sembra che entrambe abbiano delle difficoltà a segnare in rete.

Oltre sessanta i precedenti tra le due formazioni, che vedono il Milan assolutamente favorito, visto cje ha ottento la vittoria peri ad oltre oltre la metà delle gare disputate col Napoli, mentrequest'ultimodeve accontentarsi di sole quindici vittorie.
Gli altri risultati sono da trasformare in pareggio, costante che, anche nel corso degli ultimi due anni, ha caratterizzato la formazione nero rossa, uscita quasi sempre vincente negli scontri col Napoli.

Il match Milan-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il